mi sa che vado con wolf's rain, mi ha sempre intrigato parecchio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che anime vedere??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioFinito Slam Dunk.
Datemi un finale .
Comment
-
Madonna che musiche stupende wolf's rain l'anime parte piuttosto lento pero' mi piacEOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
cambio opionione, wolf's rain decisamente troppo lentoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocambio opionione, wolf's rain decisamente troppo lento
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioProvati AquarionOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Ho iniziato a vedere towa no quon e mi piace parecchio!!Last edited by SePhIrOtH93; 07 August 2012, 15:49.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
che ne dite di patlabor?? lo vedevo quando ero bambino ma mai tuttoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Comment
Comment