Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziare a leggere i fumetti americani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Perchè è da un'altra parte, e lo scopri appunto in Planet Hulk.
    Appena letto. Ma Planet Hulk è enorme. Spero non diventi lento in certe parti.

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Ho letto anche io Civil War, veramente bello ora passo a Planet Hulk.
    Tu piccolo parassita. Ti sei letto tutto il topic senza uno straccio di commento.
    Last edited by alby619; 05 September 2011, 18:17.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Finito Civil War. Più tardi passo in edicola e prendo Planet Hulk.
      Ma, pensandoci, perchè Hulk manca in tutto sto casotto?
      Chiedilo agli Illuminati.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Civil War è stata la rovina del poster boy Marvel, per certi versi è terribile.
        Tipo sul versante Parker.
        sigpic

Comment

Proprio quello che intendevo.
          sigpic
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Proprio quello che intendevo.
            come mai dici così?

Comment

Si sono accorti di aver fatto una scemenza, e difatti hanno dovuto rendere quello che è successo in Civil War semplicemente "non successo".

Comment

Io sto leggendo Civil War, ma non solo la miniserie di 7 numeri, anche tutte le storie legate a Civil War che sono comparse sulle varie testate. Tra queste ho letto anche il primo numero di Planet Hulk e devo dire che non mi è piaciuto, è stato uno dei più noiosi che ho letto.

Comment

Io non l'ho letto nemmeno
                  Cioè, passai direttamente a World War Hulk, tanto non mi interessava Hulk così tanto da meritarsi qualcosa in più del leggersi la storiella da Wikipedia, mentre World War Hulk l'ho letto per le mazzate generali

Comment

Planet Hulk non mi sta piacendo. I disegni non mi intrigano e la storia sembra la copia de Il Gladiatore.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      Planet Hulk non mi sta piacendo. I disegni non mi intrigano e la storia sembra la copia de Il Gladiatore.
                      Ecco uno dei motivi per cui non leggo molto Hulk. Le storie sanno tutte di visto e rivisto.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Cioè, passai direttamente a World War Hulk, tanto non mi interessava Hulk così tanto da meritarsi qualcosa in più del leggersi la storiella da Wikipedia, mentre World War Hulk l'ho letto per le mazzate generali
                        Io non riesco proprio a godermelo. Colpa di quei maledetti disegni
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Si sono accorti di aver fatto una scemenza, e difatti hanno dovuto rendere quello che è successo in Civil War semplicemente "non successo".
                          Era già da un pò che lo story level dell'Uomo ragno aveva raggiunto picchi ingloriosi...
                          Ne hanno approfittato per fare piazza pulita e cancellare tutti gli "errori" (o presunti tali) della serie, a partire dal matrimonio, per finire con le ragnatele organiche.
                          Io sono fermo alla rinascita.Ho letto qualche numero della nuova era e ho rivisto tratti del primo Uomo Ragno, pieno di guai, disoccupato, freddure a ripetizione etc...
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• A volte rileggo ancora il quarto numero di Amazing spiderman, che roba, comunque 'sta Zia May ha anche rotto, dico per la scusa di Peter, eddai, MJ adirittura, per quanto non si raggiungeranno mai i picchi della versione Ultimate

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Era già da un pò che lo story level dell'Uomo ragno aveva raggiunto picchi ingloriosi...
                              Ne hanno approfittato per fare piazza pulita e cancellare tutti gli "errori" (o presunti tali) della serie, a partire dal matrimonio, per finire con le ragnatele organiche.
                              Io sono fermo alla rinascita.Ho letto qualche numero della nuova era e ho rivisto tratti del primo Uomo Ragno, pieno di guai, disoccupato, freddure a ripetizione etc...
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Pensa, io J.J.J. l'avevo lasciato a letto in fin di vita...
                                Mi sa che devo riprendere la pila di arretrati che ho da leggere

Hai colto nel segno.Queste erano le tavole che i fan adoravano del "primo" e gloriosissimo Uomo Ragno (si vede che non sono affatto felice del cambio di denominazione in "Spiderman" della serie? )
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X