Mi va bene tutto, basta che non ci siano supereroi e che sia ancora in stampa ciao!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iniziare a leggere i fumetti americani
Collapse
X
-
Quello che ho citato mi pare sia reperibile senza problemi, ma non sono un esperto delle pubblicazioni nel nostro paese.
Comment
-
Per quanto riguarda Swamp Thing, la serie di Moore è stata pubblicata in due numeri dalla Planeta, ma il primo (fino al numero 25, se non sbaglio) non sono ancora riuscito a reperirlo. Il secondo dovrebbe trovarsi abbastanza facilmente. Idem per Sandman.
Sugli altri non ti so dire. Ovviamente Watchmen e V per Vendetta (e credo anche The Walking Dead) sono sempre disponibili.
Mio fratello invece mi aveva proposto di acquistare con lui Crisi sulle Terre Infinite: è consigliato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Visualizza MessaggioWatchmen per me è un capolavoro.Non sono un esperto però,affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIdem. Watchmen però è considerato un capolavoro anche dagli esperti
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggiol'ho cercato ovunque ma non si trova, onestamente non mi va di andare dall'uomo fumetto a comprarlo incelofanato a 10-15 euro a numero
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioQuando uscì il film venne ristampato in un'edizione che comprendeva tutti i numeri e costava 30 euro mi pare. Strano che non si trovi neanche quella.
Watchman, hellboy e compagnia non esistono proprio nelle edicole
Comment
-
Watchmen si trova praticamente in ogni fumetteria (fornita) e anche in alcune catene come la Feltrinelli. Lo trovi sotto un unico volume, il prezzo dovrebbe essere intorno ai 35 euro.
In edicola lo escluderei, ma penso che sia una pessima fonte per recuperare comics, sempre che non siano della collana delle Grandi Saghe del Corriere.
E comunque sì, Watchmen è un capolavoro nonché imprescindibile per chiunque ami il genere.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioWatchmen si trova praticamente in ogni fumetteria (fornita) e anche in alcune catene come la Feltrinelli. Lo trovi sotto un unico volume, il prezzo dovrebbe essere intorno ai 35 euro.
In edicola lo escluderei, ma penso che sia una pessima fonte per recuperare comics, sempre che non siano della collana delle Grandi Saghe del Corriere.
E comunque sì, Watchmen è un capolavoro nonché imprescindibile per chiunque ami il genere.
Comment
-
Ci sarà (o già c'è stata, non so) la miniserie Daredevil: Reborn (4 numeri) che fa da sequel a Shadowland e poi DD avrà la sua serie regolare da solo, questo sfruttando il fatto che negli States la sua testata sia ripartita da zero proprio dopo Reborn, quindi sarà la stessa presa pari pari ma tradotta e senza giganti verdi tra i cojones.
Una vittoria, insomma.Last edited by Daredevil; 13 January 2012, 14:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCi sarà (o già c'è stata, non so) la miniserie Daredevil: Reborn (4 numeri) che fa da sequel a Shadowland e poi DD avrà la sua serie regolare da solo, questo sfruttando il fatto che negli States la sua testata sia ripartita da zero proprio dopo Reborn, quindi sarà la stessa presa pari pari ma tradotta e senza giganti verdi tra i cojones.
Una vittoria, insomma.
Comment
-
Come puoi vedere da qui:
http://www.paninicomics.it/web/guest...iewItem=673749
...Daredevil: Reborn aka Devil: Rinato uscirà il 26 di questo mese completo di tutti e 4 i numeri fusi assieme, quindi si suppone che la nuova serie inizi a Febbraio.
EDIT: Ho trovato questo:
http://www.paninicomics.it/web/guest...iewItem=676625
Devil 1 in uscita il 2 Febbraio, ma dalla descrizione non mi sembra sia la nuova serie uscita negli States, anzi, pare una raccolta di vecchie storie, infatti le pagine sono troppe. Boh, magari sono in aggiunta alle 20 pagine canoniche della nuova testata. Si vedrà.Last edited by Daredevil; 13 January 2012, 20:37.
Comment
Comment