Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roomix 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Poi posta una foto, sono curioso
    Io invece ho già finito il mio Romics, essendo andato giovedì e venerdì.
    Ho trovato parecchie cose interessanti e riempito i buchi che avevo di Dylan Dog e Zagor, mi sono trovato bene ad andare fuori dal week end perchè era pieno la metà della domenica del 2010.

Comment

Il simil mihawk è uno beccato là per caso l'anno scorso. Stasera vedrò se posto qualcosa.
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

A parte le mani il costume è fatto bene, complimenti.

Comment

Circola insistentemente la voce che One Piece New Edition possa diventare bimestrale. Si tratterebbe, a mio avviso, di una scelta azzeccata, al fine di evitare un ricongiungimento troppo prematuro (soprattutto considerando la straordinaria longevità dell'opera di Oda) con la prima edizione. Tra l'altro, a differenza di quanto è accaduto con le varie edizioni di Berserk, i fans potrebbero, in ogni caso, stare tranquilli, sia perché Oda non è Miura, sia soprattutto perché gli arretrati Star Comics rimangono sempre reperibilissimi.
          sigpic

Comment

Working...
          X