Ho sempre preferito Spiderman,l' ho trovato molto piu figo di Batman.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman VS Spiderman
Collapse
X
-
E poi la storia dei superpoteri assenti in Batman mi sa di cagata colossale. Perchè mai uno come quello senza superpoteri è un figone, e uno come Daredevil che meglio ancora ha proprio un handicap, non se lo caga nessuno?
Siete dei dannati razzisti, ecco.
Comment
-
pur essendo cresciuto a pane e Uomo Ragno, devo ammettere che Batman, nelle sue spressioni più gotiche, mi affascina di più .. anche il fatto di doversi allenare sempre e ricorrere alla tecnologia per rimanere un supereroe lo trovo interessante come fattore ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE poi la storia dei superpoteri assenti in Batman mi sa di cagata colossale. Perchè mai uno come quello senza superpoteri è un figone, e uno come Daredevil che meglio ancora ha proprio un handicap, non se lo caga nessuno?
Siete dei dannati razzisti, ecco.
Comment
-
Batman ha una delle psicologie più complicate ed interessanti di tutto il panorama fumettistico.. spesso viene messo in ombra per le sue interpretazioni cinematografiche ma chi legge i suoi fumetti sa che dietro alla maschera non c'è solo un ricco con gadget, ma una persona con una forza di volontà stupefacente.
Comment
-
Mi ricordo che qualcuno ebbe l'idea di dargli l'anello della Lanterna Verde (che funziona con immaginazione e volontà. Una buona scelta per l'Universo, una pessima per i cattivi.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
resta comunque il fatto che batman non ha superpoteri solo sulla carta, in realtà il 50% delle sue azioni non ha nulla di umano! non ricordo nemmeno quante volte si è beccato un proiettile in petto da 10 cm e ne è uscito più forte di prima! (in tutto il fumettame di batman che ho letto l'unica volta che reagisce in modo "umano" ad uno scontro a fuoco è stato nella saga "r.i.p." per chi di voi l'avesse letta...)
Comment
Comment