Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman VS Spiderman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho sempre preferito Spiderman,l' ho trovato molto piu figo di Batman.

Comment

E poi la storia dei superpoteri assenti in Batman mi sa di cagata colossale. Perchè mai uno come quello senza superpoteri è un figone, e uno come Daredevil che meglio ancora ha proprio un handicap, non se lo caga nessuno?
      Siete dei dannati razzisti, ecco.

Comment

pur essendo cresciuto a pane e Uomo Ragno, devo ammettere che Batman, nelle sue spressioni più gotiche, mi affascina di più .. anche il fatto di doversi allenare sempre e ricorrere alla tecnologia per rimanere un supereroe lo trovo interessante come fattore ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          E poi la storia dei superpoteri assenti in Batman mi sa di cagata colossale. Perchè mai uno come quello senza superpoteri è un figone, e uno come Daredevil che meglio ancora ha proprio un handicap, non se lo caga nessuno?
          Siete dei dannati razzisti, ecco.
          DD nigga.

Comment

Batman tutta la vita, pero devo ammettere che nello stesso quiz fatto 6-7 anni fa il mio voto sarebbe andato a parker

Comment

In verità Batman è un tamarro,con la sua macchinona super accessoriata

Comment

Batman ha una delle psicologie più complicate ed interessanti di tutto il panorama fumettistico.. spesso viene messo in ombra per le sue interpretazioni cinematografiche ma chi legge i suoi fumetti sa che dietro alla maschera non c'è solo un ricco con gadget, ma una persona con una forza di volontà stupefacente.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Mi ricordo che qualcuno ebbe l'idea di dargli l'anello della Lanterna Verde (che funziona con immaginazione e volont&#224. Una buona scelta per l'Universo, una pessima per i cattivi.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

resta comunque il fatto che batman non ha superpoteri solo sulla carta, in realtà il 50% delle sue azioni non ha nulla di umano! non ricordo nemmeno quante volte si è beccato un proiettile in petto da 10 cm e ne è uscito più forte di prima! (in tutto il fumettame di batman che ho letto l'unica volta che reagisce in modo "umano" ad uno scontro a fuoco è stato nella saga "r.i.p." per chi di voi l'avesse letta...)

Comment

Eppure una volta è stato paralizzato dalla schiena in giù

Comment

Batman per il suo design oscuro e per l'atmosfera generale che c'è intorno a lui.
                        NerdMonday

Comment

Working...
                        X