Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali di Calcio Brasile 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mondiali di Calcio Brasile 2014

    Apro questo thread perchè fra meno di un mese inizieranno i mondiali

    Si parla tanto di convocazioni entro il 2 Giugno Prandelli dovrà consegnare la lista alla FIFA ,Balottelli ha già annunciato l'esclusione secondo voi chi saranno i 23 convocati?
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

  • #2
    Balotelli escluso? Dove l'hai letto?
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Balotelli escluso? Dove l'hai letto?
      Lo ha twittato lui
      Se ci fossi ancora tu
      sigpic

      Comment


      • #4
        Io riposto i 30 pre convocati probabili. Fra i quali però c'è anche balotelli

        PORTIERI: Buffon, Sirigu, Perin, Scuffet;

        DIFENSORI: Abate, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Criscito, De Sciglio, Maggio, Paletta, Ranocchia;

        CENTROCAMPISTI: Candreva, De Rossi, Florenzi, Marchisio, Montolivo, Parolo, Pirlo, Romulo, Thiago Motta, Verratti;

        ATTACCANTI: Balotelli, Cassano, Cerci, Gilardino, Immobile, Insigne, Rossi.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Come fai a non convocare Caldirola dimmelo tu
          per Buffon,Barzagli,Maggio,Pirlo,Montolivo,Thiago Motta,De Rossi e Cassano sarà l'ultimo Mondiale
          Last edited by Pappafico; 10 May 2014, 12:59.
          Se ci fossi ancora tu
          sigpic

          Comment


          • #6
            No dai...veramente Balotelli non va al mondiale?
            sigpic

            Comment


            • #7
              Pappafico, ho visto il suo account twitter e non c'è nulla. Forse gli avevano fregato il profilo... Comunque dai 30 io porterei questi 23.

              PORTIERI: Buffon, Sirigu, Perin

              DIFENSORI: Abate, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Criscito, De Sciglio, Paletta

              CENTROCAMPISTI: Candreva, De Rossi, Florenzi, Marchisio, Montolivo, Pirlo, Romulo, Verratti

              ATTACCANTI: Balotelli, Cassano, Cerci, Immobile, Rossi
              Last edited by Paolo Vespa; 10 May 2014, 13:00.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #8
                Ah ma Romulo gioca per noi adesso?

                Mah, bravo ma sarà davvero da nazionale? Vedremo

                Comment


                • #9
                  È una nazionale con tante incognite, soprattutto in attacco. Comunque Romulo a me piace tantissimo e avrei convocato anche Jorginho.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                    No dai...veramente Balotelli non va al mondiale?
                    Lo scrisse lui che poi l'abbia cancellato o meno non sto a dargli dietro,che lo abbia fatto per scherzo é un altro paio di maniche,sta di fatto che lo ha Twittato
                    Se ci fossi ancora tu
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      È una nazionale con tante incognite, soprattutto in attacco. Comunque Romulo a me piace tantissimo e avrei convocato anche Jorginho.
                      Quoto Jorginho meritava
                      Se ci fossi ancora tu
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=125696

                        Su Cassano ho i miei dubbi.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • #13
                          Sempre un'incognita l'Italia: come sempre bisogna vedere come arriviamo a livello di gruppo, la nostra vera forza.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #14
                            Portieri (4): Buffon, Mirante, Perin, Sirigu

                            Difensori (10): Abate, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Darmian, De Sciglio, Maggio, Paletta, Pasqual, Ranocchia

                            Centrocampisti (10): Aquilani, Candreva, De Rossi, Marchisio, Montolivo, Parolo, Pirlo, Thiago Motta, Romulo, Verratti

                            Attaccanti (7): Balotelli, Cassano, Cerci, Destro, Immobile, Insigne, Rossi
                            MangiaStrada

                            Comment


                            • #15
                              Ma io dico,Prandelli segue il calcio?
                              Come fai a convocare Darmian e tieni a casa Giulio Donati solo perchè gioca in Germania?
                              Poi mi convochi Ranocchia e non Caldirola,mi convochi Parolo ditemi che senso ha,mi convochi Aquilani,Pasqual,Cassano e mi convochi Romulo che sarà pure un buon giocatore,ma non é ancora in orbita da Nazionale,non mi convochi Criscito.
                              Poi dico;ti sei dimenticato che esiste anche Santon?E Astori,possibile che te ne dimentichi?Su Jorginho ho già detto tutto,ma Dio mi perdoni ditemi come fai a convocare Mirante.
                              La mia impressione é quella di rivedere l'Italia del 1986 quando Bearzot destinato a lasciare la nazionale convocò Di Gennaro e Galderisi che fino a quel momento non avevano mai giocato una partita e schierò titolare Giovanni Galli,dopo l'eliminazione Bearzot dichiarò che queste scelte gli erano state imposte dal presidente della FIGC ,il quale non ricordo il nome,altrimenti non avrebbe preso la nomina di responsabile tecnico,ruolo che gli era stato già affidato alla vigilia dei Mondiali che mantenne fino al 1990.Chissà per quale ragione l'intero consiglio di Lega si dimise restarono solo Boniperti e Ferlaino,e la FIGC finì sotto commissariamento,stranamente Galli e Galderisi erano stati acquistati dal Milan anche Di Gennaro era in procinto di trasferirsi cosa che poi non avvenne,4 anni prima invece fù la Juventus a finire sott'occhio perchè fù convocato Paolo Rossi rientrato da poco da 2 anni di squalifica invece di Virdis che era stato ceduto al Milan nella sessione di mercato
                              Se ci fossi ancora tu
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X