Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali di Calcio Brasile 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Non capisco tutto questo odio sportivo per Montolivo. Piuttosto, non capisco perché in nazionale ci sia Thiago Motta.
    Giocatore normale Montolivo, stile Aquilani. Buoni piedi alternati a poca intensità, per quanto corra per il campo. Verratti un miliardo di volte meglio, per me.
    Thiago Motta ha esperienza internazionale da vendere. Pure io non impazzisco per lui, ha pure la sua età, ma secondo me è un giocatore importante nell'economia del gruppo.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Comunque quest'anno la vedo male anch'io. La squadra non sembra in fase di costruzione, ma piena di toppe.
    Lo sembrava anche quella degli europei. Come sempre, vediamo come si comporta ai gironi.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Appunto, normale, non scarso. Per me molto meglio comunque di quell'altro che nemmeno è italiano.

Comment

Montolivo in Nazionale mi è sempre sembrato giocare a nascondino.
        Non fa niente per ricevere il pallone, se non in casi eccezionali.
        Se gli capita sui piedi sa gestirselo quasi sempre bene...però deve arrivarci.
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Più che altro Montolivo è reduce da una stagione pessima. In generale è un buon giocatore e non concordo con chi dice che in nazionale non ha mai fatto nulla (ad Euro 2012 si comportò piuttosto bene, per esempio).
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Appunto, normale, non scarso. Per me molto meglio comunque di quell'altro che nemmeno è italiano.
            Sinceramente con Abate e Chiellini a destra e sinistra non penso che si giocherà anche con 2 incontristi, se non in vantaggio negli ultimi 10'. Montolivo non è da paragonare a Motta, ma a Marchisio e Verratti. Visto che Pirlo e De Rossi hanno il posto assicurato perchè di un altro livello imho, l'ultimo dovevano giocarselo Monto, Marchisio e Verratti. Con Cesarone che ha avuto sempre parecchie simpatie nei confronti del milanista, da sempre suo pupillo. Ribadisco, meglioi così. Mi trovate d'accordo con Light e Saku.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Prandelli lo avrebbe schierato come finto trequartista, o almeno ieri i piani sembravano questi. Rossi voi lo portereste? E al posto di chi?
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Al suo posto.
                last fm

Comment

Ecco i prescelti dal coach azzurro secondo Excite.it:

Portieri: Buffon, Sirigu, Perin.
                  Difensori: Chiellini, Barzagli, Bonucci, Paletta, Abate, De Sciglio, Darmian. Centrocampisti: Pirlo, De Rossi, Marchisio, Verratti, Candreva, Motta, Aquilani, Parolo. Attaccanti: Balotelli, Rossi, Cerci, Immobile, Cassano.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Prandelli lo avrebbe schierato come finto trequartista, o almeno ieri i piani sembravano questi. Rossi voi lo portereste? E al posto di chi?
                  Si, lo porterei. Ed in attacco secondo me siamo messi bene a livello di talento.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

De Sciglio è un altro mistero del perchè convocato. Non era meglio Cassani, per dirne uno?

Comment

Cesare Prandelli ha fatto le sue scelte. Il Commissario tecnico ha reso noti, dopo l’allenamento di oggi pomeriggio a Coverciano, i nomi dei giocatori che partiranno giovedì 5 giugno per il Brasile. Sono 23, ma il cittì ha deciso di aggregare al gruppo anche il difensore dell’Inter Andrea Ranocchia, che resterà a disposizione fino all’ultimo giorno utile, in caso di infortuni, come stabilito dal regolamento Fifa.

Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris St. Germain);

Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Paletta (Parma);

Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Thiago Motta (Paris St. Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris St. Germain);

Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli).

Di Marzio

Comment

Già mi vedo Balotelli centrale a predicare in mezzo al deserto e a prendere a calci la gente dopo un minimo di frustrazione.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

L'esclusione di Destro la posso anche capire, ma uno col talento di Rossi io non l'avrei mai lasciato a casa. Vabbe', poi non capisco cosa cazzo ci veda Prandelli in uno come Aquilani. Romulo mi sarebbe piaciuto molto di più...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Anch'io avrei portato Rossi, decisamente il nostro migliore attaccante, se in salute. Il punto sta tutto in quel "se", e Prandelli avrá passato notti insonni su quel "se"

Comment

ma un trequartista buono, non adattato, non lo abbiamo?
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ma sono l' unico che vede Verratti ottimo dietro le punte? A me sembra che abbia una qualità in quei piedi incredibile, "sprecata" davanti alla difesa..

Comment

Working...
                                X