Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali di Calcio Brasile 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che partita brutta ieri, già a metà primo tempo rischiavo di addormentarmi, non so come sia riuscito ad arrivare fino ai rigori.
    Peccato per l'Olanda, forse era meglio ripetere la mossa del cambio di portiere visto che quello titolare non ne ha azzeccata una
    Adesso per la finale la Germania parte favorita perché l'Argentina è arrivata fin qui senza convincere pienamente, ma comunque come squadra ha sulla carta le potenzialità per dar fastidio ai tedeschi.

Comment

• Tifo Argentina a questo punto. I tedeschi proprio non li tollero.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• metà argentini ha cognomi italiani, figli dei nipoti della grande migrazione...
        Dewyz81

Comment

• Che vincano i migliori!
          Spoiler:
          gli argentini!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Chi delle 2 vincerà,verrà assegnata una copia della Coppa del Mondo essendo che entrambe hanno vinto 2 volte il mondiale dal 74' in poi,chisà perchè a 40 anni esatti dall'assegnazione della Coppa Rimé che era stata assegnata proprio ai 40 anni di mondiale,vogliamo chiamarle nuovamente coincidenze?Io non ci credo
            Se ci fossi ancora tu
            sigpic

Comment

• Niente, quando il Brasile ha affrontato squadre europee, ha preso goal da tutte le parti lol.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• l'olanda meritava ampiamente la finale secondo me...peccato.

Comment

• Ragazzi.. ma è un fake, vero?

http://metro.co.uk/2014/07/12/north-...final-4796033/
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ma che cazz...
                    sigpic

Comment

• Brasile giù dal podio, giusto così.
                      Stasera mi sa che sarò tra i pochi italiani che tiferanno Germania

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Oddio spero per il bene dei coreani che la notizia sia una bufala

Comment

• NOOOOOO! Germania 1 a 0! Io tifavo per l'Argentina! Peccato!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• l'argentina si é mangiata troppe occasioni. aguero improponibile, e pensare che tevez é rimansto a casa, bah.
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• giusto così secondo me, la Germania meritava la coppa per quel che ha fatto in tutto il mondiale.

Comment

• Quanto son forti sti tedeschi...
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Ha vinto la più forte
                                sigpic

Comment

Working...
                                X