Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'Argentina mi sarebbe stata anche simpatica ma Higuain non lo reggo. Che ridere quando si è mangiato il gol
Congratulazione alla Germania che per me era la favorita ed era più meritevole di vincere. Ora condividiamo con loro i 4 titoli ma ci rifaremo e li supereremo di nuovo (seh, come no ).
Alla fine ha vinto la squadra più forte e sono contento che sia finita così, l'Argentina non si meritava la coppa.
Messi e co. hanno comunque avuto le loro nette occasioni per passare in vantaggio ma non sono state in grado di sfruttarle. Messi si è visto solo in occasione di un'azione nel primo tempo, inesistente per tutto il resto della partita. Un'altra cosa che non ho capito è stata far entrare Aguero che non ha combinato niente per Lavezzi che fino a quel momento era stato tra i migliori, in grado di saltare l'uomo e dare noie alla difesa tedesca con le ripartenze veloci.
Alla fine vittoria del Mondiale più che giusta. L'Argentina si è presentata con il solito catenaccio + ripartenze rapide e nei 90 minuti ha avuto anche le occasioni migliori. Nei supplementari però, i sudamericani sono crollati fisicamente e la Germania ha trovato lo spunto giusto. Sabella dimostra ancora la sua totale incompetenza togliendo il migliore in campo dei suoi (Lavezzi) per mettere Aguero totalmente fuori condizione.
Dicono che sia ansia, mi dispiace molto per Messi però :/
Secondo me sta risentendo di tutta la merda che gli hanno fatto prendere da piccolo per guarire... In ogni caso mi sta sul cazzo perché oltre che pagliaccio è anche egoista... La punizione finale poteva gestirla meglio anziché tirare alle stelle.
Comment