Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali di Calcio Brasile 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E ho vinto 45 di bollette

    Danke!

    Comment


    • In francia sarà la squadra da battere.
      Dewyz81

      Comment


      • L'Argentina mi sarebbe stata anche simpatica ma Higuain non lo reggo. Che ridere quando si è mangiato il gol

        Congratulazione alla Germania che per me era la favorita ed era più meritevole di vincere. Ora condividiamo con loro i 4 titoli ma ci rifaremo e li supereremo di nuovo (seh, come no ).

        Neuer fenomeno.

        Comment


        • Alla fine ha vinto la squadra più forte e sono contento che sia finita così, l'Argentina non si meritava la coppa.
          Messi e co. hanno comunque avuto le loro nette occasioni per passare in vantaggio ma non sono state in grado di sfruttarle. Messi si è visto solo in occasione di un'azione nel primo tempo, inesistente per tutto il resto della partita. Un'altra cosa che non ho capito è stata far entrare Aguero che non ha combinato niente per Lavezzi che fino a quel momento era stato tra i migliori, in grado di saltare l'uomo e dare noie alla difesa tedesca con le ripartenze veloci.

          Comment


          • Ma si è capito il motivo per cui Messi ogni tanto è colto dai conati di vomito in campo? Anche ieri idem....boh?

            Comment


            • Dicono che sia ansia, mi dispiace molto per Messi però :/
              sigpic

              Comment


              • Certo che se è ansioso uno così fenomeno...

                Comment


                • Alla fine vittoria del Mondiale più che giusta. L'Argentina si è presentata con il solito catenaccio + ripartenze rapide e nei 90 minuti ha avuto anche le occasioni migliori. Nei supplementari però, i sudamericani sono crollati fisicamente e la Germania ha trovato lo spunto giusto. Sabella dimostra ancora la sua totale incompetenza togliendo il migliore in campo dei suoi (Lavezzi) per mettere Aguero totalmente fuori condizione.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                    Dicono che sia ansia, mi dispiace molto per Messi però :/
                    Secondo me sta risentendo di tutta la merda che gli hanno fatto prendere da piccolo per guarire... In ogni caso mi sta sul cazzo perché oltre che pagliaccio è anche egoista... La punizione finale poteva gestirla meglio anziché tirare alle stelle.

                    Comment

                    Working...
                    X