Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
8 punti sotto.
Sheva infortunato.
La squadra non gira.
Poi oggi ci si è messo di mezzo pure l'arbitro che ha annullato uno splendido gol di dhorasoo e ha dato un calco di punizione in 2 invece del rigore sul fallaccio su sheva.
non esageriamo, dai
appena la juve perderà un partita ci sarà sui giornali "juve in crollo, il milan torna a sognare"
il fatto è che questa situazione mi ricorda quella di 2 anni fa,il milan crollò nel girone di ritorno e solo la champions(oltte la coppa italia)salvò la stagione.
Io vedo una Juve troppo solida per farsi rimontare.
Senza contare che stasera, temo, il distacco potrebbe aumentare.
Da milanista, da questo campionato non chiedo più di un secondo posto e una sconfitta degli invincibili (ma anche concludere il campionato imbattuti, e trovarsi ad un milione di punti dalla prima sarebbe molto comico )
Grazie Antonioli semmai,non mi aspettavo assolutamente una sconfitta della juve(mi bastava già un pareggio)contro una samp che tutto sommato non ha fatto un granchè(mi sembra una fotocopia della partita del milan col bologna).
Per il milan ci contavo sul momento no del messina e fortunatamente siamo riusciti ad approfittarne.
Io vedo una Juve troppo solida per farsi rimontare.
Senza contare che stasera, temo, il distacco potrebbe aumentare.
Da milanista, da questo campionato non chiedo più di un secondo posto e una sconfitta degli invincibili (ma anche concludere il campionato imbattuti, e trovarsi ad un milione di punti dalla prima sarebbe molto comico )
Haha, invece la juve ha perso e l'inter ha vinto, ben ti sta'
Per come la vedo io il campionato non è affatto riaperto perchè non è mai stato chiuso...
ma non scherziamo, l'avevo già detto sopra non si può dire campionato chiuso alla 3^ di ritorno, ma cos'è? 25 punti tra la prima e la seconda?
Per come la vedo io il campionato non è affatto riaperto perchè non è mai stato chiuso...
ma non scherziamo, l'avevo già detto sopra non si può dire campionato chiuso alla 3^ di ritorno, ma cos'è? 25 punti tra la prima e la seconda?
hai perfettamente ragione...infatti vince l'inter
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto"
Comment