Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Organizzazione torneo scommesse: Brasile 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scegliamo noi i compari o fai tutto a sorte?

Comment

Eccomi qua
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Ottimo, per adesso siamo in 13. Il mondiale lo giocheremo a squadre, vediamo di arrivare a 15 e facciamo 5 squadre da 3 utenti a testa

Jenny, certo che puoi partecipare
        Ok vultur, per la Coppa Italia si può anche fare, devo fare il triplete pure io
        Grazie, Sssebi! Ma il 13 porta male (scherzo, non credo a queste sciocchezze! )aspettiamo altri "volontari volenterosi"!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Se qualcuno vuole stare in squadra con me, deve prima contattare il mio agente
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Se qualcuno vuole stare in squadra con me, deve prima contattare il mio agente
            In segno della "vetusta e simpatica amicizia forense" io mi prenoto, Vespa! Se non hai niente in contrario! Basta che non devo pagare nulla al tuo "agente"!

Comment

Sisi, Jenny pigliatela tu.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

LOL... Per non creare troppa confusione facciamo che le squadre di base le scelgo io, poi voi avete qualche giorno per fare degli eventuali cambi (naturalmente solo nel caso in cui entrambi i giocatori siano d'accordo). Che dite?

Comment

C'ho ripensato, decide Seby!
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Va bene anche per me.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      LOL... Per non creare troppa confusione facciamo che le squadre di base le scelgo io, poi voi avete qualche giorno per fare degli eventuali cambi (naturalmente solo nel caso in cui entrambi i giocatori siano d'accordo). Che dite?
                      Sono d'accordo, Sssebi! già mi sembrava di avvertire un po' di confusione, infatti...

Comment

Presenzierò! Grazie per l'avviso
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

Perfetto

Per adesso siamo in 16, quindi ormai puntiamo ai 18. Dei nostri manca Jeff che in questi giorni non si è collegato, quasi sicuro che parteciperà, quindi ne mancherebbe uno.
                          Vi genero intanto le 6 squadre, l'ultima incompleta perché c'è Jeff che deve ancora confermare e in più rimane un altro posto vuoto (sperando che arrivi al più presto).

Eccole qui

Squadra A: ObsCorey89 - !gohanssj2! - Rob182
                          Squadra B: Light 96 - Il Nicco - giacomo90lol
                          Squadra C: vultur - Buddha94 - wickerGian
                          Squadra D: Jojo10 - Daredevil - Kog'Maw
                          Squadra E: Lorenzo GOV - Paolo Vespa - jenny56
                          Squadra F: Jeff Buckley '85
                          (da confermare) - sssebi - (posto vuoto)

Gli utenti sottolineati sono i capitani delle rispettive squadre scelti secondo un ranking che tiene conto di titoli vinti, punti conquistati ed esperienza internazionale delle precedenti competizioni.

Li ho messi un po' ad occhio, tanto vi lascio liberi di poter fare alcuni trasferimenti secondo le seguenti regole:

1) Affinché un trasferimento sia valido entrambi gli utenti devono essere d'accordo;
                          2) Non sono validi sostituzioni tra un capitano e un non capitano (cioè un capitano può essere sostituito solo da un altro capitano).

I nomi delle squadre si distinguono in base alla lettera dell'alfabeto, ma è possibile personalizzare la squadra cambiando il nome, sarà sempre il capitano a decidere il nome della squadra ma affinché la squadra abbia quel nome almeno uno degli altri due utenti della stessa squadra dovrà acconsentire (se entrambi gli utenti non sono d'accordo col nome proposto dal capitano non verrà accettato), se alla fine non si arriva a nessun nome resterà la lettera predefinita, lo stesso vale se non ci si accorda con nessun trasferimento.

Ovviamente chiunque dall'esterno può suggerire o proporre i trasferimenti che vorrebbe o il nome della squadra, poi toccherà agli utenti coinvolti (nel caso dei trasferimenti) o al capitano (nel caso del nome della squadra) decidere se accettare la proposta.

Essendo il mondiale una competizione molto importante vale il codice etico, il giudice sono naturalmente io
                          Quindi, senza lamentele o insistenze, sono aperte le contrattazioni.

Per qualunque domanda, dubbio o consiglio sulla gestione chiedetemi tranquillamente qualsiasi cosa. Se pensate che qualcun'altro vorrebbe partecipare invitatelo pure così colmiamo subito il posto libero e ci organizziamo meglio

Comment

A me sta bene la squadra, anche perché Dare è un compaesano
                            sigpic

Comment

Sssebi, grazie per averci dato la zavorra!
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

La zavorra semmai è Lorenzo. Italia - Costa Rica X2.

Il team a me va bene. Jojo però è leader solo sulla carta, altrimenti stiamo freschi. Mi prendo io la responsabilita del team

Comment

Working...
                                X