Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Organizzazione torneo scommesse: Brasile 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon hai potere, sei in minoranza, presumendo che ad un napoletano il nome possa stare bene.
Se preferisci posso venirti incontro trasformandolo in giubbe merda. O merda merda.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNon puoi non acconsentire se due utenti sono d'accordo al cambio. Ma soprattutto, nuova regola:
No ai nomi offensivi
In prima pagina tutte le squadre
Comment
-
Dareeeeeeee
Comunque prometto solennemente ai miei guys di non utilizzare la doppia chance per l'Italia!Last edited by Lorenzo GOV; 27 May 2014, 14:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioDare, qui c'è un posto, nonostante Sssebi stia facendo di tutto per farci tenere JennyQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNon puoi non acconsentire se due utenti sono d'accordo al cambio. Ma soprattutto, nuova regola:
No ai nomi offensivi
In prima pagina tutte le squadre
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioScusate, a squadre come funziona? I 3 si mettono d'accordo per un unico pronostico oppure ognuno fa per se e i risultati ottenuti dei 3 si sommano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioScusate, a squadre come funziona? I 3 si mettono d'accordo per un unico pronostico oppure ognuno fa per se e i risultati ottenuti dei 3 si sommano?Spoiler:Paolo Vespa , non essere così pessimista... )QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Anche io preferisco la seconda, la prima è confusionaria.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo spero il primo metodo, sennò Jenny ci fa perdere già all'inizio
Comment
-
Se il team mi rinnova il contratto con le condizioni che io metto nero su bianco allora rimango
Comment
Comment