Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiale 2014 - Scommettiamo che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il mio pc è morto, si è rotto lo spinotto interno a cui si collega il caricabatterie, e mi sa che il tabellone (che era pronto a metà) non può essere fatto prima del 4 o 5 Luglio, cioè quando torna mio fratello e me lo ripara
    Scusate

Per i pronostici:

Olanda - Messico 3-1

Costa Rica - Grecia 1-1

Comment

• Olanda-Messico 3-2.
      Costa Rica-Grecia 2-1.
      last fm

Comment

• Olanda - Messico 3-1
        Costa Rica - Grecia 1-1

Comment

• Olanda-Messico 2-1
          Costa Rica-Grecia 0-0
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
            Ah ma noto ora che ci sei anche te, sssebi tra le scelte. Allora io punterei sull'usato sicuro che dici?
            Usato magari sì, ma sicuro non direi, sono arrivato ultimo nel girone e ho zero esperienza internazionale
            Hai vultur che invece ti ha vinto l'Europa league. Però se vuoi me può farmi solo piacere, non vi assicuro nulla nei risultati ma ovviamente ce la metterò tutta

Olanda - Messico 2 - 1
            Costa Rica - Grecia 1 - 0

Comment

• Sssebi lo approvo senza riserve.
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• Ora che sono a casa più tranquillo correggo e spiego meglio cosa significa dare l'aiuto ai compagni di squadra.
                Se un vostro compagno posta un pronostico che non vi convince potete far valere il vostro pronostico su quello stesso risultato anche per lui. Al compagno conterà come una doppia chance, cioè tra i due risultati a disposizione farà conto il migliore tra il suo e il vostro. L'aiuto si può fare una sola volta per entrambi i compagni di squadra.
                Se non è chiaro dite pure...

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                Sssebi lo approvo senza riserve.
                Grazie compagno, ne sono onorato.

Comment

• La classifica marcatori non la riporti nei primi post?
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Ora che sono a casa più tranquillo correggo e spiego meglio cosa significa dare l'aiuto ai compagni di squadra.
                    Se un vostro compagno posta un pronostico che non vi convince potete far valere il vostro pronostico su quello stesso risultato anche per lui. Al compagno conterà come una doppia chance, cioè tra i due risultati a disposizione farà conto il migliore tra il suo e il vostro. L'aiuto si può fare una sola volta per entrambi i compagni di squadra.

posso ricambiare l'aiutino di Paolo col mio aiutino? invece del suo pronostico. Olanda-Messico 2-1
                    Costa Rica-Grecia 0-0 io dico: Olanda-Messico 1-1
                    Costa Rica-Grecia 0-1 se ho sbagliato qualcosa ditemelo, che edito...ah, dimenticavo....auguri Paolo, per il tuo onomastico!
                    Last edited by jenny56; 29 June 2014, 16:17.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Ora che sono a casa più tranquillo correggo e spiego meglio cosa significa dare l'aiuto ai compagni di squadra.
                      Quindi l'aiuto lo si può dare solamente se identico al proprio pronostico? Perché se è così Jenny non può aiutarmi con gli ultimi pronostici postati (visto che li ha giocati nella pagina precedente).
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Sinceramente sull'aiuto non ci sto capendo na fava
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Quindi l'aiuto lo si può dare solamente se identico al proprio pronostico? Perché se è così Jenny non può aiutarmi con gli ultimi pronostici postati (visto che li ha giocati nella pagina precedente).
                          sono un po' confusa al riguardo...come dicevo se non vale come aiutino, annullo il mio mess. precedente...attendo lumi da Sssebi o Daredevil...
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Olanda Messico 2 0
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              posso ricambiare l'aiutino di Paolo col mio aiutino? invece del suo pronostico. Olanda-Messico 2-1
                              Costa Rica-Grecia 0-0 io dico: Olanda-Messico 1-1
                              Costa Rica-Grecia 0-1 se ho sbagliato qualcosa ditemelo, che edito...ah, dimenticavo....auguri Paolo, per il tuo onomastico!
                              L'aiuto lo puoi ricambiare però con i risultati che hai dato tu. I tuoi pronostici sono stati:
                              Olanda-Messico 1 - 2
                              Costa Rica-Grecia 1 - 0
                              Quindi puoi aiutare Paolo con questi pronostici. Però ne devi scegliere uno, si può dare un solo aiuto.
                              Capito?

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Sì sì, questa parte l'ho corretta, si può aiutare il compagno dando un pronostico identico al proprio.

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                              Sinceramente sull'aiuto non ci sto capendo na fava
                              Tra i tuoi 8 pronostici ne scegli uno che varrà anche per un tuo compagno, tutto qui
                              Il tuo compagno in questo modo avrà due pronostici per una partita: il tuo e il suo; il miglior risultato tra i due è quello che vale ai fini della classifica.

Ditemi che adesso è chiaro, vi prego

Comment

• Grande Olanda!
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X