Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiale 2014 - Scommettiamo che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Benissimo, si chiudono le partite del girone, domani mattina posterò il quadro completo delle classifiche e del nuovo calendario che riguarda gli scontri ad eliminazione diretta che dovranno giocarsi le prime 4 squadre qualificate.

Quindi Jenny, domani vedrai quali saranno le prossime giocate.

Daredevil, se hai tempo e modo puoi anche fare il tabellone, è una buona idea

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Benissimo, si chiudono le partite del girone, domani mattina posterò il quadro completo delle classifiche e del nuovo calendario che riguarda gli scontri ad eliminazione diretta che dovranno giocarsi le prime 4 squadre qualificate.

Quindi Jenny, domani vedrai quali saranno le prossime giocate.

Daredevil, se hai tempo e modo puoi anche fare il tabellone, è una buona idea
      Grazie, Sssebi, per avermi risposto! Non vedo l'ora di sbagl...ehm, pronosticare le prossime giocate!Mi stavo quasi...annoiando! E sono d'accordo sul tabellone, se poi Daredevil mette il nome del vincitore del torneo a caratteri cubitali, farà un successone! Sicuramente!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Che Hype Signori
        sigpic

Comment

• sssebi io ho inviato i miei pronostici per l'ultima giornata a daredevil.. Mi manca 1 punto sulla svizzera
          Last Fm

Comment

• Confermo. Questi i risultati di Rob:

Honduras – Svizzera 1-2
            Ecuador – Francia 1-3

E l'aiuto in favore di gohan:

Portogallo-Ghana 1-2

Per quanto riguarda il tabellone, Sssebi, si tratta semplicemente di semifinale e finale? Sno 4 squadre quindi dovrebbe essere così, no?

Comment

• Se non ho fatto male i conti, mi sa che siamo arrivati secondi in tutti i gironi...Rob perde il primo posto negli spareggi e Obs lo guadagna allo stesso modo...
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

• Ricordiamoci che si gioca tra 7 ore
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Sì, ma chi deve giocare?
                  last fm

Comment

• L'attesa è strategica per alzare l'hype
                    A parte gli scherzi, scusate il ritardo, sono stato in vacanza, tra un paio d'ore posto tutto (ieri mattina ho sistemato tutta la situazione che potete vedere al secondo post della prima pagina), sto arrivando a casa e posterò il punto della situazione dagli ottavi in poi. Se qualcuno è connesso e sa che tra qualche ora non ci sarà per tutto il giorno può inviare anche adesso i pronostici degli ottavi di oggi.

No Dare, ripensandoci conviene fare classifica generica delle 4 squadre dove i primi 3 superano il turno degli ottavi, poi i primi due dei quarti di finale superano il turno per giocarsi semifinale e finale, uso in pratica la stessa formula della CL e El della stagione passata. Tra po' spiegherò tutto in dettaglio, in ogni caso il vostro compito sarà sempre quello di postare i pronostici delle partite, poi io penso alle classifiche.

Comment

• Voglio un premio come peggior giocatore del torneo e unico giocatore inutile per la propria squadra (come balotelli -.-)
                      sigpic

Comment

• Ho ultimato il tabellone in prima pagina, le squadre che non passano il turno sono Hopeless e DBA 1X2, tutti gli altri giocatori possono già scommettere le partite degli ottavi, sempre risultato netto.

Dai Marco, ti rifarai nella prossima stagione, sei ancora alla prima esperienza ed essere subito catapultato in un mondiale non è semplice ci aspetta in lungo campionato tra due mesi

Qualcuno ha notizie di Giacomo?

Comment

• Primo posto, ye

Brasile - Chile 3 1

Colombia - Uruguay 2 0

Francia - Nigeria 2 1

Germania - Algeria 3 0

Olanda - Messico 3 2

Costarica - Grecia 1 0

Argentina - Svizzera 2 1

Belgio - USA 1 0
                          Last edited by Kog'Maw; 28 June 2014, 13:04.
                          sigpic

Comment

• Noooooo! Che disdetta! Sono stata spodestata dal trono della vittoria! GIRONE B
                            5 - Daredevil
                            4 - Jenny56
                            3 - vultur il capo Dare è in vantaggio! Ma ancora c'è speranza, no?
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• I gironi sono finiti, Jenny. Siete passati anche voi quindi ora si giocano gli ottavi di finale, ma stavolta passano le prime 3 squadre classificate mentre una ci lascia. Sssebi poi ci spiegherà meglio, intanto comincia a pronosticare.

Brasile - Cile 3-2

Colombia - Uruguay 1-0

Per quanto riguarda il tabellone ho capito

Comment

• Brasile-Cile 2-1
                                Colombia-Uruguay 3-0
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X