Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiale 2014 - Scommettiamo che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Raga se vi serve un tappabuchi lo sostituisco io

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Puoi pronosticare anche tutto il girone in una sola volta.
      ah, certo, così mi tolgo il pensiero! ahaha!
      Grazie, capo! Ma vorrei sentire anche il parere di Sssebi!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Aje al posto di Jenny, perfetto
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Aje al posto di Jenny, perfetto
          No, sorry...decide Sssebi! Caso mai al posto di chi è assente,,,io non lo sono, quindi....intanto...fra i tanti...solo jojo ci ha azzeccato in pieno, perciò non criticate troppo la mia "divinazione"! ahahaha!
          Last edited by jenny56; 16 June 2014, 13:42.

Comment

Il primo punto l'ho fatto, ho sopravvalutato l'Argentina. Peccato
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Anche Il Nicco ne ha preso uno di esatto.

Comunque molto probabilmente Ajeje dovrà sostituire Wicker se non si farà vivo in tempi brevi.
              Last edited by Daredevil; 16 June 2014, 15:00.

Comment

Paolo, dobbiamo fare il miracolo cercando di beccare più risultati esatti possibili. Purtroppo io ci sono solo andato vicino.

Comment

Io ti consiglio di usare la shot che hai per aiutare Jenny, visto che l'Australia perdente non la pronosticherà mai...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Ottimo, Ajeje sostituisce ufficialmente wickergian già da ora.

Sì Jenny, in generale potete considerare Daredevil come co-organizzatore del torneo assieme a me. Anche nei pronostici privati consiglio soprattutto ai miei rivali di mandare l'mp a Dare, poi se volete ugualmente inviarlo a me non c'è problema

Comment

Uffa, non potevo immaginare che il Portogallo sarebbe rimasto in 10 quasi subito, pensavo piuttosto che Cristiano Ronaldo con una punizione avrebbe combinato qualcosa. A parte colpire giocatori tedeschi, intendo.
                      Va beh, ho comunque beccato la vittoria tedesca, dunque non mi lamento.
                      sigpic

Comment

Vabeh, Pepe che si becca il rosso. Normale amministrazione

Comment

Però pretendo di avere un nome della squadra. Visto che vultur mi assomiglia caratterialmente propongo "Senza Speranza" o qualcosa del genere.
                          Non ho letto bene il regolamento, troppo sbatti, però penso di avere capito cmq tutto. Intanto gioco tutte le partite perché al 99% mi dimenticherò di sto torneo, poi le cambierò man mano al limite.
                          Se ho sbagliato qualcosa daredevil dimmi cosa.

Brasile – Messico 3-1
                          Camerun – Croazia 1-2
                          Camerun – Brasile 0- 2
                          Croazia – Messico 1-2
                          Last edited by Ajeje.; 17 June 2014, 20:51.

Comment

Non hai sbagliato nulla, ma visto che ti trovi e come hai detto ti dimenticherai del torneo, puoi già postare la giocata bonus, ovvero il diritto al pronostico di una partita a scelta di uno dei tuoi 2 compagni (quindi dei relativi gironi), che varrà come una possibilità in più appunto per il tuo compagno di far centro.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Ottimo, Ajeje sostituisce ufficialmente wickergian già da ora.

Sì Jenny, in generale potete considerare Daredevil come co-organizzatore del torneo assieme a me. Anche nei pronostici privati consiglio soprattutto ai miei rivali di mandare l'mp a Dare, poi se volete ugualmente inviarlo a me non c'è problema
                              Grazie Sssebi! Ok, in tua assenza allora riferirò a Daredevil e comunque dico a Paolo: lasciami sperare almeno un punticino di consolazione per l'Australia! Meglio che niente! Anche se non ha brillato, prima o poi brillerà! Ne sono certa!

Comment

no quella voglio vedere, non lo gioco a caso, gioco quale mi sembra sbagliata

Comment

Working...
                                X