Raga se vi serve un tappabuchi lo sostituisco io
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiale 2014 - Scommettiamo che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPuoi pronosticare anche tutto il girone in una sola volta.
Grazie, capo! Ma vorrei sentire anche il parere di Sssebi!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAje al posto di Jenny, perfettoLast edited by jenny56; 16 June 2014, 13:42.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Il primo punto l'ho fatto, ho sopravvalutato l'Argentina. Peccato
Comment
-
Ottimo, Ajeje sostituisce ufficialmente wickergian già da ora.
Sì Jenny, in generale potete considerare Daredevil come co-organizzatore del torneo assieme a me. Anche nei pronostici privati consiglio soprattutto ai miei rivali di mandare l'mp a Dare, poi se volete ugualmente inviarlo a me non c'è problema
Comment
-
Uffa, non potevo immaginare che il Portogallo sarebbe rimasto in 10 quasi subito, pensavo piuttosto che Cristiano Ronaldo con una punizione avrebbe combinato qualcosa. A parte colpire giocatori tedeschi, intendo.
Va beh, ho comunque beccato la vittoria tedesca, dunque non mi lamento.sigpic
Comment
-
Vabeh, Pepe che si becca il rosso. Normale amministrazione
Comment
-
Però pretendo di avere un nome della squadra. Visto che vultur mi assomiglia caratterialmente propongo "Senza Speranza" o qualcosa del genere.
Non ho letto bene il regolamento, troppo sbatti, però penso di avere capito cmq tutto. Intanto gioco tutte le partite perché al 99% mi dimenticherò di sto torneo, poi le cambierò man mano al limite.
Se ho sbagliato qualcosa daredevil dimmi cosa.
Brasile – Messico 3-1
Camerun – Croazia 1-2
Camerun – Brasile 0- 2
Croazia – Messico 1-2Last edited by Ajeje.; 17 June 2014, 20:51.
Comment
-
Non hai sbagliato nulla, ma visto che ti trovi e come hai detto ti dimenticherai del torneo, puoi già postare la giocata bonus, ovvero il diritto al pronostico di una partita a scelta di uno dei tuoi 2 compagni (quindi dei relativi gironi), che varrà come una possibilità in più appunto per il tuo compagno di far centro.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioOttimo, Ajeje sostituisce ufficialmente wickergian già da ora.
Sì Jenny, in generale potete considerare Daredevil come co-organizzatore del torneo assieme a me. Anche nei pronostici privati consiglio soprattutto ai miei rivali di mandare l'mp a Dare, poi se volete ugualmente inviarlo a me non c'è problemaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment