Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiale 2014 - Scommettiamo che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per modificare edita il messaggio in cui hai messo i pronostici. Meglio avere tutto in un post solo altrimenti si fa confusione.

Comment

• Hey capo! Ma io non dovevo "aiutare" qualcuno della mia squadra? (ora scappano tutti! ahaha!)
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Sì, puoi farlo quando vuoi a patto che sia prima della partita su cui vuoi intervenire. Il bonus vale solo per i gironi.

Comment

• Jenny, o giochi una delle mie (girone D, quello dell'Italia) o una di di quelle di Lorenzo (girone E, quello con la Francia).

Sbaglio o Jenny è rimasta in testa anche dopo questo turno?
          Last edited by Paolo Vespa; 18 June 2014, 23:30.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Per i pronostici privati alla fine me li ha inviati solo Il Nicco, tutto il resto mi ha inviato privatamente solo i pronostici di salvataggio, quindi direi che il problema non si pone. I compagni di squadra del Nicco posso giocare l'aiuto mettendosi d'accordo col Nicco via Mp oppure semplicemente postano l'aiuto all'altro compagno.

OT
            Venerdì mi trovo a Milano e non so dove e con chi guardare la partita, se c'è qualche milanese tra voi che segue la partita fuori in qualche locale/bar/maxischermo mi faccia sapere che lo raggiungerò e guadagnerà direttamente 3 punti Bonus in classifica

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Jenny, o giochi una delle mie (girone D, quello dell'Italia) o una di di quelle di Lorenzo (girone E, quello con la Francia).

Sbaglio o Jenny è rimasta in testa anche dopo questo turno?
              Egregio Paolo, scelgo te, (senza offesa per Lorenzo) ma vorrei azzeccare una bella vittoria per la nostra Nazionale! E...accidenti, sono in testa? ahahahah! aveva ragione Sssebi, che sarei stata la rivelazione dell'anno! Grazie, comunque, "anche" al tuo aiutino, Paolo! dimmi per favore quando posso votare e chi, grazie!oppure me lo dici tu sssebi! Ps:mi dispiace per l'Australia, comunque...mi aspettavo di meglio, pazienza...
              Last edited by jenny56; 18 June 2014, 23:40.

Comment

• L'aiuto c'è n'è solo uno per girone giusto? Quindi chiedo scusa a giacomo per essermelo sputtanato contavo nel Ghana
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Per modificare edita il messaggio in cui hai messo i pronostici. Meglio avere tutto in un post solo altrimenti si fa confusione.
                  non posso perché il brasile ha già giocato

Comment

• Vabeh, era per evitare che Sssebi non vedesse il secondo post ma solo il primo. Nel caso specifico fai solo un punto, quindi non è così importante.

'Ndo cacchio sta Jojo con il suo pronostico per Uruguay - Inghilterra? E' la partita dove voglio aiutarlo, quindi che si sbrighi

Comment

• Uruguay-Inghilterra 0-2.
                      Italia-Costa Rica 3-1.
                      last fm

Comment

• Pro Paolo: Italia/Costa Rica 1 - 2 Naturalmente spero il contrario...

Comment

• Condoglianze, Paolo e Lorenzo.

Comunque:

Uruguay - Inghilterra 2-1

Nonostante l'Inghilterra sia favorita dai bookmakers non bisogna basare tutto sulla pessima figura dell'Uruguay con il Costa Rica. Sono fiducioso, e poi così se non pareggiano almeno un punto è assicurato

Comment

• vedremo, capo! Riderà bene chi riderà ultimo!

Comment

• Se bestemmio mi bannano?

Comment

• Per ora confermo quanto avevo scritto nel salvataggio.

Uruguay – Inghilterra 1 - 2
                                Italia – Costa Rica 2 - 0

Poi se sebi o feleset vogliono intervenire su uruguay - inghilterra che è molto incerta, facciano pure
                                sigpic

Comment

Working...
                                X