Per modificare edita il messaggio in cui hai messo i pronostici. Meglio avere tutto in un post solo altrimenti si fa confusione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiale 2014 - Scommettiamo che...
Collapse
X
-
-
Sì, puoi farlo quando vuoi a patto che sia prima della partita su cui vuoi intervenire. Il bonus vale solo per i gironi.
Comment
-
Jenny, o giochi una delle mie (girone D, quello dell'Italia) o una di di quelle di Lorenzo (girone E, quello con la Francia).
Sbaglio o Jenny è rimasta in testa anche dopo questo turno?Last edited by Paolo Vespa; 18 June 2014, 23:30.
Comment
-
Per i pronostici privati alla fine me li ha inviati solo Il Nicco, tutto il resto mi ha inviato privatamente solo i pronostici di salvataggio, quindi direi che il problema non si pone. I compagni di squadra del Nicco posso giocare l'aiuto mettendosi d'accordo col Nicco via Mp oppure semplicemente postano l'aiuto all'altro compagno.
OT
Venerdì mi trovo a Milano e non so dove e con chi guardare la partita, se c'è qualche milanese tra voi che segue la partita fuori in qualche locale/bar/maxischermo mi faccia sapere che lo raggiungerò e guadagnerà direttamente 3 punti Bonus in classifica
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioJenny, o giochi una delle mie (girone D, quello dell'Italia) o una di di quelle di Lorenzo (girone E, quello con la Francia).
Sbaglio o Jenny è rimasta in testa anche dopo questo turno?Last edited by jenny56; 18 June 2014, 23:40.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
L'aiuto c'è n'è solo uno per girone giusto? Quindi chiedo scusa a giacomo per essermelo sputtanato contavo nel Ghana
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPer modificare edita il messaggio in cui hai messo i pronostici. Meglio avere tutto in un post solo altrimenti si fa confusione.
Comment
-
Vabeh, era per evitare che Sssebi non vedesse il secondo post ma solo il primo. Nel caso specifico fai solo un punto, quindi non è così importante.
'Ndo cacchio sta Jojo con il suo pronostico per Uruguay - Inghilterra? E' la partita dove voglio aiutarlo, quindi che si sbrighi
Comment
-
Condoglianze, Paolo e Lorenzo.
Comunque:
Uruguay - Inghilterra 2-1
Nonostante l'Inghilterra sia favorita dai bookmakers non bisogna basare tutto sulla pessima figura dell'Uruguay con il Costa Rica. Sono fiducioso, e poi così se non pareggiano almeno un punto è assicurato
Comment
Comment