Ok, primi Breaking Bet a 10 punti (Kog 6 con un risultato esatto + aiuto, Dare 3 e Jojo 1) I tres amigos sono secondi a 7 (5 Obs e 2 Rob senza contare il doppio aiuto mio, nel dubbio) e la squadra di ssebi è a 3 (3 punti fatti da sssebi). Vanno ad aggiungersi i bonus iniziali ma la situazione non cambia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiale 2014 - Scommettiamo che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioOk, primi Breaking Bet a 10 punti (Kog 6 con un risultato esatto + aiuto, Dare 3 e Jojo 1) I tres amigos sono secondi a 7 (5 Obs e 2 Rob senza contare il doppio aiuto mio, nel dubbio) e la squadra di ssebi è a 3 (3 punti fatti da sssebi). Vanno ad aggiungersi i bonus iniziali ma la situazione non cambia.
sssebi aveva aggiornato la classifica già ieri
per questo turno sono disponibili aiuti?
Comment
-
Comment
-
-
Come avete già notato, avevo aggiornato tutto in prima pagina. La mia squadra è quella eliminata.
Per questa fase non saranno più disponibili gli aiuti, ma la finalissima avrà una distribuzione punti diversa: 5 punti per il risultato esatto, 2 punti per la squadra vincente esatta (1X2), altrimenti 0 punti.
Invece per le due semifinali e la finale terzo/quarto posto varranno le stesse distribuzioni punti di sempre.
Comment
-
Beh, siamo andati vicini al risultato esatto XD
Argentina 1 Olanda 1
Ma l'altra squadra parte con un vantaggio oppure no?Last edited by !gohanssj2!; 09 July 2014, 14:59.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioBeh, siamo andati vicini al risultato esatto XD
Argentina 1 Olanda 1
Ma l'altra squadra parte con un vantaggio oppure no?
Comment
Comment