Io sono davvero ottimista , poi magari mi sbaglio eh
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2014/2015
Collapse
X
-
Nella prima giornata, per lo meno per la prima ora, non mi è piaciuta molto la juve d'europa, non in grande spolvero contro una squadra come il malmoe, non molto meglio degli anni scorsi. Un solo match non basta per capire, stasera sarei sul pareggiosigpic
Comment
-
evra a sinistra al posto di asamoah... davvero, non capisco. speriamo beneOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Antisportivi al massimo i materassai, si tuffano peggio di ronaldo e picchiano come fabbri.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Possesso palla sterile. Non ci avviciniamo all'area se non grazie a qualche rimpallo. Corriamo e temporeggiamo. Stoppiamo la palla sempre con due tocchi e al posto di guadagnare metri li perdiamo.
Non so voi ma io ho tolto. Evito di farmi venire qualcosa, va.
Il tocco di Caceres purtroppo era rigore, ma vabeh, alla fine hanno segnato uguale.Last edited by Daredevil; 01 October 2014, 22:30.
Comment
-
Bicchiere mezzo pieno: partita in mano in casa loro, concessi solo due tiri ad una squadra che doveva vincere per forza, sono i vice campioni e non pareva, il Malmoe così scarso non ė
Bicchiere mezzo vuoto: pecchiamo troppo in precisione, non riusciamo a fare una manovra veloce e ficcante, ci manca sempre quel quid per svoltare in Champions
Comunque stasera quasi tutti male, Vidal ancora lontano dalla condizione, in campo MORATA, uno di pochi che può strappare partite bloccate. Loro dei fabbri catenacciari
Avanti, sotto con il lavoro
Comment
-
Cerchiamo di passare a 'sta benedetta difesa a 4 il prima possibile.
Comment
Comment