Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io sono davvero ottimista , poi magari mi sbaglio eh

Comment

• Nella prima giornata, per lo meno per la prima ora, non mi è piaciuta molto la juve d'europa, non in grande spolvero contro una squadra come il malmoe, non molto meglio degli anni scorsi. Un solo match non basta per capire, stasera sarei sul pareggio
      sigpic

Comment

• Secondo me sarà un pareggio combattuto.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• evra a sinistra al posto di asamoah... davvero, non capisco. speriamo bene
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Scelta di esperienza. Anche Cole ieri ha giocato titolare.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Io firmerei con il sangue per il pareggio, ma la vedo muy dura. Ci vorrá tanta umiltá e corsa per fare l'impresa

Comment

• Antisportivi al massimo i materassai, si tuffano peggio di ronaldo e picchiano come fabbri.
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Mamma mia quanto è brutta la maglia verde
                  sigpic

Comment

• Rispecchia la squadra

Comment

• Possesso palla sterile. Non ci avviciniamo all'area se non grazie a qualche rimpallo. Corriamo e temporeggiamo. Stoppiamo la palla sempre con due tocchi e al posto di guadagnare metri li perdiamo.

Non so voi ma io ho tolto. Evito di farmi venire qualcosa, va.

Il tocco di Caceres purtroppo era rigore, ma vabeh, alla fine hanno segnato uguale.
                      Last edited by Daredevil; 01 October 2014, 22:30.

Comment

• Colpa mia, appena ho aperto sportmediaset per vedermi un po' il match ha segnato l'Atletico
                        sigpic

Comment

• Bicchiere mezzo pieno: partita in mano in casa loro, concessi solo due tiri ad una squadra che doveva vincere per forza, sono i vice campioni e non pareva, il Malmoe così scarso non ė

Bicchiere mezzo vuoto: pecchiamo troppo in precisione, non riusciamo a fare una manovra veloce e ficcante, ci manca sempre quel quid per svoltare in Champions

Comunque stasera quasi tutti male, Vidal ancora lontano dalla condizione, in campo MORATA, uno di pochi che può strappare partite bloccate. Loro dei fabbri catenacciari

Avanti, sotto con il lavoro

Comment

• Buona partita secondo me, ma in attacco la Juve non è stata mai incisiva. L'Atletico comunque non mi pare minimamente all'altezza di quello dello scorso anno.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Bah, alla fine per me è sempre la solita solfa, conte o non conte. Forse un po' meglio, ma di questo passo come gli anni scorsi proveremo a passare il girone e spereremo in un sorteggio abbordabile
                              sigpic

Comment

• Cerchiamo di passare a 'sta benedetta difesa a 4 il prima possibile.

Comment

Working...
                                X