Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi fa molto piacere vedere Morata sempre più spesso titolare ed è giusto così per quello che riesce a dare all'attacco della squadra.

Comment

• Scandalosa la difesa, per ogbonna abbiam speso 15 mln porca miseria. Possibile che nessuno veda che e' una sega clamorosa? Per non larlare di evra..
      Potevamo chiudere il campionato dalla sfida con l'udinese e invece terremo tutto aperto fino alla fine.
      Spero che ci inculino brutalmente alla fine, come fara sicuramente il dortmund.
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Bagno di umiltà da imporre ai giocatori in campo. Comunque, pazienza.
        Preoccupante Vidal però. Secondo rigore decisivo sbagliato in stagione dopo quello in CL.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Sì, la cosa più preoccupante è Vidal. Poi ci sta la partita sottotono in trasferta contro la piccola super agguerrita. Stasera poi i nostri centrali di difesa non hanno visto Djuric. Io mi chiedo perchè Allegri abbia puntato su Ogbonna per Chiellini, sicuramente Giorgio qualche palla in più di testa l'avrebbe presa.

Comunque vediamo il lato positivo, in questa giornata era molto più facile perdere punti piuttosto che guadagnarli: giornata in meno sul calendario e distacco invariato.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Sì, la cosa più preoccupante è Vidal. Poi ci sta la partita sottotono in trasferta contro la piccola super agguerrita. Stasera poi i nostri centrali di difesa non hanno visto Djuric. Io mi chiedo perchè Allegri abbia puntato su Ogbonna per Chiellini, sicuramente Giorgio qualche palla in più di testa l'avrebbe presa.

Comunque vediamo il lato positivo, in questa giornata era molto più facile perdere punti piuttosto che guadagnarli: giornata in meno sul calendario e distacco invariato.
            Altrove si leggono invece commenti catastrofisti. Il tifoso medio non lo cambierai mai, nella sua testa bisogna vincere gli scudetti prima di tutto. Poco importa se ne hai vinte 4 delle ultime 6, lo scudetto "è perso".
            È stata partita storta per tutti, compreso l'allenatore. Bagno di umiltà necessario. Comunque la Roma ha pareggiato in casa con l'ultima in classifica eh.

Comment

• Ma il tifoso di per sè è una capra, per fortuna esistono le eccezioni.
              La partita prima sei bravo, quella dopo una pippa.

Sento anche di Bonucci merda adesso, Pogba non decisivo, squadra sopravvalutata... mamma mia che tristezza

Comment

Ma il tifoso di per sè è una capra, per fortuna esistono le eccezioni.

Sento anche di Bonucci merda adesso, Pogba non decisivo, squadra sopravvalutata... mamma mia che tristezza
                A me preoccupa la partita col Borussia, altro che pareggio con la penultima in classifica.

Comment

• Spero che la concentrazione e la voglia di correre per quella partita sia ben altra

Comment

• si poteva chiudere subito il campionato e pensare alla champions, invece andremo a roma con un divario recuperabile.

vidal non può fare il trequartista. ci vedrei quasi bene pogba o marchisio, ma ora non si può sperimentare
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ma il tifoso di per sè è una capra, per fortuna esistono le eccezioni.

Ma si... Il problema di queste partite, dopo 3 scudetti consecutivi, contro squadre al fondo della classifica, con la roma a -7 che pareggia nel pomeriggio, sono le motivazioni. Non ho visto la partita, ma probabilmente avranno giocato con una mano in tasca tutti quanti. Ciò non cambia il valore della squadra che una settimana fa ha giocato contro il milan e ha creato 6-7 palle gol nitide (è vero che il milan ora vale poco, ma il nome ti porta a scendere in campo con un'altro spirito). Poi certo, se ogbonna è una pippa lì non ci puoi fare niente. Ci vuole un bel lavoro di motivazione e concentrazione. Sarebbe stato meglio vincere, penso che se la roma fosse stata a -1 la partita di stasera finiva 3 a 0 per la juve, per questo per il campionato non vedo grossi problemi. Mentre le preoccupazioni per il burussia ci sono eccome, perchè lì il problema non è di motivazione, quella c'è eccome, ma è il gioco offensivo ad alto ritmo dei tedeschi che metterà molto sotto pressione e di fretta i nostri, per altro abituati a giocare in tutta tranquillità contro squadre che spesso aspettano e pressano poco
                      Last edited by Marco ¬¬; 16 February 2015, 02:04.
                      sigpic

Comment

• Allegri non è un idiota, saprá questo è prenderà provvedimenti.

Comment

• La Roma riuscirebbe a pareggiare pure contro il Gubbio, ci credo che anche la Juve non ha grosse motivazioni in campionato. Sono comunque match points falliti, questi...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Peccato, un'altra ottima occasione sprecata...

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              per altro abituati a giocare in tutta tranquillità contro squadre che spesso aspettano e pressano poco
                              Oltre a questo, abbiamo proprio molti giocatori che non sanno gestire il pallone in velocità. Tipo 3/4 della difesa e pure Vidal. Llorente non lo conto per ovvi motivi e mi dispiace per lui perché vedo che si è lasciato andare anche psicologicamente. Allegri comunque, nel momento topico della stagione, sta cercando di tenere su il trio Pirlo-Vidal-Llorente. Ieri Coman e Pereyra avrebbero potuto giocare tranquillamente ma la testa dello spogliatoio conta di più attualmente.
                              Last edited by H Sakuragi; 17 February 2015, 00:27.

Comment

• In effetti una cosa è criticabile, il poco utilizzo delle seconde linee: Sturaro, Pepe, Pereyra, Coman.
                                Non servono solo per dare il cambio agli ammoniti al 75esimo

Comment

Working...
                                X