Mi fa molto piacere vedere Morata sempre più spesso titolare ed è giusto così per quello che riesce a dare all'attacco della squadra.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2014/2015
Collapse
X
-
Scandalosa la difesa, per ogbonna abbiam speso 15 mln porca miseria. Possibile che nessuno veda che e' una sega clamorosa? Per non larlare di evra..
Potevamo chiudere il campionato dalla sfida con l'udinese e invece terremo tutto aperto fino alla fine.
Spero che ci inculino brutalmente alla fine, come fara sicuramente il dortmund.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Sì, la cosa più preoccupante è Vidal. Poi ci sta la partita sottotono in trasferta contro la piccola super agguerrita. Stasera poi i nostri centrali di difesa non hanno visto Djuric. Io mi chiedo perchè Allegri abbia puntato su Ogbonna per Chiellini, sicuramente Giorgio qualche palla in più di testa l'avrebbe presa.
Comunque vediamo il lato positivo, in questa giornata era molto più facile perdere punti piuttosto che guadagnarli: giornata in meno sul calendario e distacco invariato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, la cosa più preoccupante è Vidal. Poi ci sta la partita sottotono in trasferta contro la piccola super agguerrita. Stasera poi i nostri centrali di difesa non hanno visto Djuric. Io mi chiedo perchè Allegri abbia puntato su Ogbonna per Chiellini, sicuramente Giorgio qualche palla in più di testa l'avrebbe presa.
Comunque vediamo il lato positivo, in questa giornata era molto più facile perdere punti piuttosto che guadagnarli: giornata in meno sul calendario e distacco invariato.
È stata partita storta per tutti, compreso l'allenatore. Bagno di umiltà necessario. Comunque la Roma ha pareggiato in casa con l'ultima in classifica eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa il tifoso di per sè è una capra, per fortuna esistono le eccezioni.
La partita prima sei bravo, quella dopo una pippa.
Sento anche di Bonucci merda adesso, Pogba non decisivo, squadra sopravvalutata... mamma mia che tristezza
Comment
-
si poteva chiudere subito il campionato e pensare alla champions, invece andremo a roma con un divario recuperabile.
vidal non può fare il trequartista. ci vedrei quasi bene pogba o marchisio, ma ora non si può sperimentareOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa il tifoso di per sè è una capra, per fortuna esistono le eccezioni.
La partita prima sei bravo, quella dopo una pippa.
Sento anche di Bonucci merda adesso, Pogba non decisivo, squadra sopravvalutata... mamma mia che tristezzaLast edited by Marco ¬¬; 16 February 2015, 02:04.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggioper altro abituati a giocare in tutta tranquillità contro squadre che spesso aspettano e pressano pocoLast edited by H Sakuragi; 17 February 2015, 00:27.
Comment
Comment