Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Andrà via solo se sarà lui a voler andare via.
    Raiola e' capace di tutto, anche se con noi si sta comportando bene. In piu' pogba non mi sembra il tipo da forzare la mano
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      Raiola e' capace di tutto
      Sicuramente. Noi, però, siamo anche in buoni rapporti con Raiola e c'è Nedved in dirigenza (per fortuna). Stiamo per prendere un Necid insieme al Chievo. Se non è un favore a Raiola questo. Poi ho in mente le parole di Pogba stesso: "la Juve è stata l'UNICA a credere in me, adesso ripagherò tutta la fiducia". Poi se è invece il giocatore a voler andare via, non è che c'entri molto Raiola o no. La Juventus attuale, se arriva l'offerta giusta, i propri giocatori li vende senza opporsi. L'estate scorsa Vidal era venduto, se solo lo United si fosse spinto a 50 milioni. Non siamo a Ibra che si astiene dall'allenarsi all'Ajax pur di andare alla Juve su consiglio di Raiola.
      Inoltre Raiola sa che il valore del giocatore può crescere ancora. Se aspetta, può scatenarsi un'asta ancora più pazzesca. Pogba è il miglior '93 al mondo, è vero, ma secondo me non ha ancora la continuità dei fenomeni conclamati e questo il suo agente lo sa. Quando la raggiungerà, allora "sarà giusto" che lui lasci la Juve per unirsi ai più grandi. Chiaro che gli agenti guadagnino ad ogni trasferimento del loro assistito ma conta la volontà del giocatore.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Ma quanti fegati si spappolano a Manchester dopo ogni partita di Paul?
      Io so che Pogba fu proposto, prima della Juve, pure a Milan e Inter. Un applauso a Paratici che ha visto giusto sul giocatore.
      Last edited by H Sakuragi; 26 January 2015, 10:55.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Di sturaro e zaza che ne pensate? Coman dovrebbe andare in prestito al sassuolo
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Di sturaro e zaza che ne pensate? Coman dovrebbe andare in prestito al sassuolo
          Sturaro è buono. Di Zaza ne farei a meno ma ormai è scritto che la Juventus debba riprenderselo e sprecare 15 milioni.
          Coman rimane alla Juve.

Comment

• semifinali grazie ad alvaruccio.

Ma secondo voi giochiamo meglio davanti quando c'e' llorente? A me sembra il partner ideale per tutti

Comment

• Contento per Morata, goal "all'italiana".

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio

Ma secondo voi giochiamo meglio davanti quando c'e' llorente?
              No.

Comment

• Primo tifoso italiano di Alvaro

Comment

Ma secondo voi giochiamo meglio davanti quando c'e' llorente? A me sembra il partner ideale per tutti
                  Mah, se giochiamo meglio non saprei, però sembra che Tevez renda da dio con lui, molto meno senza.

Comment

• novità importanti su calciopoli, praticamente se cade anche la teoria delle sim svizzere l'accusa non ha più nulla

Comment

• Il testimone principale è appena stato rinviato per falsa testimonianza..

Comment

novità importanti su calciopoli, praticamente se cade anche la teoria delle sim svizzere l'accusa non ha più nulla
                        Certo. E faccio presente che non è che le telefonate con le schede svizzere sian segrete, son state ascoltate pure quelle a differenza di quello che vogliono far credere i soloni di calciopoli.

Originariamente Scritto da sborracaldanelculoaperto
                        forza juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Ma quanto deve durare questo spammatore?
                        Last edited by H Sakuragi; 31 January 2015, 11:47.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Certo. E faccio presente che non è che le telefonate con le schede svizzere sian segrete, son state ascoltate pure quelle a differenza di quello che vogliono far credere i soloni di calciopoli.
                          sì, solo che da noi non hanno trovato nulla in confronto ad altri mi pare. poi se vi leggete le parole del signor teodosio, il suo negozio era frequentato da tutta la dirigenza interista

peggio ancora il presidente della figc che qualche mese fa propose alla juve di far giocare la nazionale a torino in cambio del risarcimento di 400mln

se de cillis viene dichiarato colpevole cosa s'inventeranno a marzo?

Edit:Il sistema colpisce ancora. The show must go on
                          Last edited by SePhIrOtH93; 31 January 2015, 22:36.

Comment

• Partita in ciabatte e Udinese catenaccio della vita.
                            Llorente ufficialmente uno scaldabagno e anche Evra non scherza, fisicamente in declino. Altro che abitudine alla Premier come pensavo io

Comment

• io é da settembre che dico che evra é scandaloso, l'hanno dovuto cacciare dalla nazionale pure.
                              llorente é una prima punta, se magari i terzini e i centrocampisti sapessero dell'esistenza dei cross dal fondo sarebbe più utile. poi davanti quelli sono, non abbiamo fenomeni

Comment

• Tolto il verona e direi anche il napoli, sono 2 mesi che si fatica nella prestazione, sempre poco convincenti. Oltre a queste 2 belle vittorie, dal 30 novembre a oggi, vittoria con gol al 93esimo col torino, poi 2 pareggi, vittoria col cagliari e di nuovo pareggio, la settimana scorsa partita sbloccata a metà secondo tempo con un'invenzione di pogba, ma non stava andando bene la partita, oggi di nuovo pareggio... Se vogliamo possiamo aggiungere una prestazione così così contro l'ultima in classifica in coppa italia. E il borussia si avvicina
                                sigpic

Comment

Working...
                                X