Ma i fiorentini di questo foro ancora non si sono ripresi? XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2014/2015
Collapse
X
-
Ci siamo risparmiati 2 ulteriori partite col Napoli. Godo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioNonostante l'assenza di vari centrocampisti, con marchisio recuperato all'ultimo e lichsteiner assente dell'ultimo minuto, allegri ha deciso lo stesso di giocare con il trequartista in modo da essere più offensivo, partita affrontata con l'atteggiamento giusto e meritatamente vinta. Ottimo così! Spero di vedere una partita offensiva anche la settimana prossima contro il monaco
Allegri nel post partita "Il mio non è un calcio migliore o peggiore, penso che nel calcio conti molto fare bene le cose tecnicamente e dare meno punti di riferimento possibili".
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa i fiorentini di questo foro ancora non si sono ripresi? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioSperiamo che la lazio porti bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPer scudetto, coppa Italia e semifinale di CL io farei la firma. Ma perché castrarsi i sogni?
La cosa patetica è leggere giornali in cui si parla di triplete. Abbiamo veramente un giornalismo sportivo di bassa lega, patetico e squallido. Fino a qualche settimana fa ci davano per morti contro il Borussia (ultima in Bundesliga). Adesso parlano di triplete possibile. Coerenza saltami addosso.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioInfatti, sognare è più che lecito. L'importante è coltivare il giusto entusiasmo per il buon momento della squadra rimanendo ancorati coi piedi per terra, consapevoli che non solo non siamo ancora in semifinale, nonostante un sorteggio umano, ma che le grandi corazzate quali Bayern, Real, Barca, PSG non è che siano meno forti adesso..
Ho visto Storari esultare verso la curva dei violacei mentre si avviava nel tunnel degli spogliatoi. E con lui tutti gli altri. Erano caricati a molla.
Questa voglia di crederci, di credere che nessun ostacolo è insormontabile e nessun obiettivo precluso, è quella che sta guidando questa squadra a giocare partite epiche. Non è nell'avversario o nel risultato la chiave di lettura. Che un 3 a 0 al Celtic, giocando alla Conte, ha un sapore decisamente diverso dal 3 a 0 di Firenze e di Dortmund. Io non ho paura di nessuno. Siamo tosti, non si passa. E quando ripartiamo facciamo male. Il rispetto per gli avversari sempre, ovviamente, ma non dobbiamo avere timori di nessun tipo. Dopo magari ci elimineranno ma se ce la saremo giocata senza paura, non ci saran rimpianti.Last edited by H Sakuragi; 09 April 2015, 12:46.
Comment
-
Condivido tutto, Sak. Scendere in campo con la paura equivale a scendere in campo già sconfitti. Questo vale in tutti i campi della vita, del lavoro, lo sport non fa eccezione, men che meno il calcio.
Sono felice di vedere un gruppo unito, che lotta insieme su ogni palla, che ci crede sempre. Con seconde linee che fanno il loro dovere anche quando i big sono infortunati o in affanno.
Crederci non costa nulla, ora mi basta che la squadra si impegni al massimo, poi a fine stagione si tireranno le somme. E da lì si dovrà pensare a come continuare il processo di crescita di questo gruppo per essere veramente protagonisti in europa nel lungo periodo, senza dover sperare nei sorteggi benevoli e nella fortuna.
PS: io ad inizio stagione, all'arrivo di Acciuga al posto di Conte ho fatto un pronostico sulla stagione juventina. Non ti dico cosa perchè sono molto scarmantico, ma i miei colleghi tremano perchè se c'azzecco (e sono molto vicino) mi devono pagare la scommessa sontuosa! E se non fosse per quel cazzo di rigore alla supercoppa italiana ora starei sull'orlo di una vittoria ancor più clamorosa a livello di scommessa.
Comment
-
Non è un immagine ufficiale ma è, molto probabilmente, vicina alla realtà.
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...ba82714ad06352
Comment
-
mi aspettavo qualcosa di meglio dall'adidas, c'é sempre quella pataccata nera che non mi piace per nulla.
con marotta e paratici potremmo (forse) vincere a tavolino in italia i prossimi 5 scudettiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
sticazzi, l'importante ora é il monaco. questa partita ha ribadito (per me) chi non puo continuare a far parte del progetto di crescita della squadra.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment