Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Noia proprio. Ora LA partita.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Noia proprio. Ora LA partita.
      Daje!
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Dato che vidal ha la tonsillite dite che domani si giocherà col 352?
        sigpic

Comment

• Secondo me 352 si. Andiamo in semifinale.
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            Secondo me 352 si. Andiamo in semifinale.
            Anche per me sarà 3-5-2. Puoi difendere meglio con l'uomo in più dietro. Ma non faremo una partita di difesa, loro non si snatureranno a mio parere, almeno fino al secondo tempo.

Comment

• Che pessimo primo tempo. Squadra con poca personalità, tanti errori e poco coraggio anche da giocatori che dovrebbero avere più esperienza con tevez e pirlo, per vari tratti è stato un assedio, va bene che nonostante tutto il monaco ha creato poco. Forse c'era anche un rigore per loro. Difficile durare un altro tempo così, poi in un quarto di champions bisognerebbe dimostrare di più
              sigpic

Comment

• Niente, ho steccato l'andamento della partita. Si sono snaturati da subito, nel pressing alto e nel modulo. Noi timorosi, molto.
                Pereyra deve giocare. Le nostre migliori partite sono passate da lui.

Comment

• Tantissima tensione, partita giocata con grande timidezza, sembra che la squadra non sia in grado di gestire da favorita una partita così importante, bisogna crescere molto mentalmente. Va bene che il monaco davanti non ha nessuno e quindi non ha creato nulla
                  sigpic

Comment

• Siamo in semifinale. Vorrei tanto crederci, ma non ci riesco.

Son sicuro che becchiamo il monaco perche una spagnola deve andare in finale
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Una piccola consolazione alla Galliani: le quattro squadre in semifinale sono quelle con più semifinali conquistate nella storia di tutte le coppe europee

Comment

• Merda merda merda

MA GODO

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Merda merda merda

MA GODO
                          Io non riesco a godere ma erano 12 anni che non tornavamo in semifinale azzo. Il mio desiderio è "far finta" di giocarmela da qui in poi senza rimpianti.

Marotta: siamo nel ristorante da 100
                          Last edited by H Sakuragi; 23 April 2015, 01:15.

Comment

• In semifinale ci sottovaluteranno, magari ne approfittiamo

Comment

• Mamma che scarso il Monaco. Dovevano fare la partita della vita e hanno finito con 0 tiri in porta. Niente pressing finale, niente cattiveria, niente. Il problema è che nei due scontri le squadre si sono equivalse e lo scontro si è deciso solo grazie ad un episodio. Non so che pensare.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Mamma che scarso il Monaco. Dovevano fare la partita della vita e hanno finito con 0 tiri in porta.
                                Per la cronaca, un solo tiro in porta. Quello di Kondogbia dopo il contrasto vinto con Pirlo
                                Io comunque la partita l'ho rivalutata quando ho saputo che Tevez vomitava da due giorni, Morata pure (e lo ha fatto anche in panchina), Vidal veniva da un 40 di febbre del giorno prima. Pirlo palesemente a mezzo servizio. Pretendere la partita grandiosa da parte della Juve, che non ha la rosa profonda di Real e Bayern, era troppo. Allegri, ammettendolo nel dopo partita, ha optato quindi per la partitaccia ultradifensiva e, piaccia o non piaccia, ha avuto ragione lui. Era il Monaco che non aveva appunto niente da perdere, era il Monaco che correva molto di più e pressava alto con un intensità di molto superiore, ma alla fine ha prodotto un tiro vero in porta, di fatto. Affrontare questa partita all'arrembaggio, non era la cosa da fare. Abbiamo avuto anche paura, questo sì.

Comment

Working...