Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2014/2015
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio1) in quale dichiarazione si evince ciò?
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio2) occasione formale e politica, è stato solo politically correct
3) ha anche detto che lui la ritiene ancora ingiusta.
Comment
-
No, ha semplicemente detto che lui aspettava una chiamata da un grande club straniero dopo le sue dimissioni, ergo non avrebbe allenato un Italia e ovviamente uno del suo livello aspetta un team all'altezza. Non ha implicitamente detto che la Juve non è di quel livello.
No, è ovvio che ora ha un ruolo che non gli permette di usare quella franchezza, per giunta era un'occasione quella di oggi eminentemente formale. Contiano a vita, per quanto mi riguarda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, ha semplicemente detto che lui aspettava una chiamata da un grande club straniero dopo le sue dimissioni, ergo non avrebbe allenato in Italia e ovviamente uno del suo livello aspetta un team all'altezza. Non ha implicitamente detto che la Juve non è di quel livello.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, è ovvio che ora ha un ruolo che non gli permette di usare quella franchezza, per giunta era un'occasione quella di oggi eminentemente formale. Contiano a vita, per quanto mi riguarda.
Io rimango Lippiano.Last edited by H Sakuragi; 20 August 2014, 13:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPer Italia mi riferivo a club italiani.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioCome ha girato la Juve? Non l'ho vista
Comment
-
quoto. spero anche che ci siano llorente ed asamoah dal primo minutoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Il fantamercato dà Falcao vicino alla Juve con formula del prestito, poi dicono che lui stesso vorrebbe vestire bianconero.
Il mercato vero invece dà Shaquiri vicino alla Juve, sempre prestito. Speriamo si riesca a concludere, sarebbe un ottimo innesto.
Comment
Comment