Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Avranno fatto le loro valutazioni (prima su tutte il ruolo che, da difensore, è molto più delicato). Coman ha poi in più, se non altro, qualche minuto con il PSG mentre Moreno non è mai uscito dal calcio giovanile fino ad'ora.
Hai ragione. A questo punto lo vedremo in prestito da qualche parte.
Sah, ma allora vidal quando viene ufficializzato al manchester?
Il Manchester United è indeciso per le condizioni fisiche del giocatore e vorrebbe offrire il meno possibile. Per questo offerte mostruose, per adesso, non sono ancora pervenute.
Ma Vidal non poteva andarci l'anno prossimo? Il Manchester non ha nemmeno l'EL, sarà un anno insipido per il Guerriero.
Vidal ha 27 anni, non 30, ed il prossimo contratto sarà quello della vita. Andare allo United adesso, con i soldi che ti può offrire una società del genere, e in un campionato di tutt'altro appeal rispetto alla Serie A, non la trovo una scelta illogica.
Vabeh, un anno non è chissà cosa, da tifoso juventino mi sarei aspettato almeno un ultimo tentativo di vincere qualcosa di internazionale, o quanto meno di andarci vicino, con questa maglia che gli ha dato tanto. Pura utopia quando ci sono i soldi di mezzo, ahimè.
Consoliamoci con Pogba e facciamo affidamento sulla dirigenza che il mercato non è ancora chiuso e qualche sorpresa potrebbe arrivare.
si ma vidal parte per un'offerta ''giusta'', intorno ai 50mln. tanto ogni giocatore viene venduto al doppio se non il triplo del reale valore
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Vabeh, un anno non è chissà cosa, da tifoso juventino mi sarei aspettato almeno un ultimo tentativo di vincere qualcosa di internazionale, o quanto meno di andarci vicino, con questa maglia che gli ha dato tanto. Pura utopia quando ci sono i soldi di mezzo, ahimè.
Consoliamoci con Pogba e facciamo affidamento sulla dirigenza che il mercato non è ancora chiuso e qualche sorpresa potrebbe arrivare.
Comment