Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Gran bella prova. Pur col 3-5-2 differenze se ne sono viste. Baricentro più alto, spazio alle mezzali
    M'è piaicuto Allegri infatti, che nel post partita, ha detto che le mezzali devono partecipare di più al gioco. Questo significa che non vuole, come succedeva con Conte, essere spesso condannato alla verticalizzazione rapida per le punte che c'era prima.

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Ma quel ragazzino Coman è tanta roba, da dove è sbucato?
    Paratici c'ha visto bene. Ancora
    Coman ha giocato la ripresa con 38.5° di febbre (Gazzetta)
    Last edited by H Sakuragi; 31 August 2014, 10:06.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Non ho visto la partita ma ho letto ovunque buone cose. Bene così

Comment

Comment

Pogba, nell'amichevole con la Spagna, s'è beffato di tutti. Rinnovargli il contratto subito e rivenderlo a 80 milioni a tempo debito (purtroppo).

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            M'è piaicuto Allegri infatti, che nel post partita, ha detto che le mezzali devono partecipare di più al gioco. Questo significa che non vuole, come succedeva con Conte, essere spesso condannato alla verticalizzazione rapida per le punte che c'era prima.

Paratici c'ha visto bene. Ancora
            Coman ha giocato la ripresa con 38.5° di febbre (Gazzetta)
            Coman è il futuro, ma l'avete comprato a titolo definitivo?
            sigpic

Comment

se fa buone prestazioni in champions pogba può arrivare anche a 100 mln per me
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                Coman è il futuro, ma l'avete comprato a titolo definitivo?
                Sì. Sarà la nostra consolazione quando vedremo andare via Pogba (fra 4 anni spero). Lo chiameremo Polpo Jr. e starà con noi per sempre. Già lo adoro

Comment

Piccolo approfondimento sul 3-5-2 visto col Chievo:

http://www.juventibus.com/content/an...ema-3-5-2.html

Comment

Non male, alla fine è quello che avevamo detto noi a caldo dopo la partita. Che Coman abbia la stoffa dell'attaccante si è visto, ma ora che Morata torna mi sa che verrà schierato più dietro, forse proprio come mezzala per far rifiatare gli altri durante le partite di coppa. Questo se rimaniamo col 352, non mi stupisco se vedessi un attacco a 3 con lui insieme a Tevez e uno tra Llorente/Morata, ma il problema del modulo sarà il consumo di energie visto che in generale abbiamo meno punte dell'anno scorso, ma soluzioni ci sarebbero: Pereyra o Marchisio trequartista e Giovinco al posto di Tevez.

Comment

ma tutti questi infortuni non sono mica merito dello juventus lab, vero?
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Morata si è rotto scontrandosi con Rubinho in allenamento
                        Pirlo per quel tackle di Menez nel Trofeo TIM
                        Barzagli sta recuperando dall'intervento di Luglio
                        Chiellini e Vidal si sono fatti male in nazionale
                        Marrone è l'unico che si è fatto male a Vinovo

Comment

perfetto, però abbiamo avuto più infortuni in questo precampionato che nell'intera gestione conte. speriamo di recuperare vidal e chiellini per milan ed atletico

Comment

Vabè ora inizio ad avere dubbi pure io .... si è infortunato pure Tevez per 3 settimane ...

Comment

Mi sa che il lavoro di bertelli e il resto dello staff è stato sottovalutato. Prima che arrivasse lui 70 infortuni l'anno, ora che è andato via i numeri tornano ad alzarsi
                              sigpic

Comment

Bisogna fare qualcosa e subito. Ci giochiamo la stagione se continuano così.

Comment

Working...
                                X