Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I cari e vecchi link delle partite in streaming commentate in serbo-croato non si battono.

Berardi è una testa calda, se ne fa altre per me lo possiamo pure rigirare a qualcun altro l'anno prossimo. Non c'è Conte stavolta e non credo Allegri possa raddrizzarlo. Vediamo come matura intanto. Zaza invece lo vedo più umile e di indole tranquilla. L'anno prossimo sicuro i 12 milioni ce li spendiamo.

Comment

• Berardi 20 anni. Ma deve crescere altrimenti la Juve se la scorda.

Comment

• Voglio vederlo di piu morata
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Avrá tempo Alvaruccio

Partita rognosa, noi poco precisi, loro catenaccio vecchio stile. Alla fine la sblocca uno dei pochi fuoriclasse di serie A

Comment

• Finalmente Tevez si è sbloccato in Champions!

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Finalmente Tevez si è sbloccato in Champions!
              Meno male, sono molto felice per lui! Il balletto però è inguardabile, sua figlia deve dargli ripetizioni di robo-dance.

Sono soddisfatto del risultato, ci volevano i 3 punti e sono arrivati. Si poteva fare di più, ma quel che conta è non aver buttato via punti per strada come lo scorso anno, a maggior ragione vista la sconfitta dell'Atletico che mette l'Olimpiacos in ottima posizione, e rende le gare coi colchoneros ancora più dure vista la loro necessità di fare punti (non che sarebbe stato facile senza questa sconfitta, eh).

Non so, ho l'impressione che con Conte avremmo finito per pareggiarla, col Malmoe. Magari mi sbaglio e avremmo vinto 9-0, eppure mi rimane impressa ancora la frustrazione dello scorso anno con 38 tiri, 5 pali, 8 traverse...e pareggio a fine gara.

Avanti così, ed incrociamo le dita.

spero che anche la roma stasera porti a casa i 3 punti, il CSKA è molto meglio del Malmoe, ma i ragazzi di Garcia hanno i mezzi per farcela. Voglio più Italia possibile in questo CL.

Comment

• Mi fa piacere per la vittoria. Secondo me in Champions potete fare qualcosa di buono (anche se oltre i quarti la vedo dura). Se Lichtsteiner aggiustasse un po' quei piedi sarebbe un esterno da top 5 mondiale.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Lichtsteiner doveva buttarla dentro in entrambe le occasioni. A volte è troppo altruista.

Comment

• Sinceramente non mi sento di fare nemmeno un appunto a Licht. Per quanto corre è giá tanto se prende la palla quando calcia. Per me come esterno è giá da top 15 mondiale

Comment

• Avesse i piedi Lich, mannaggia.
                      Morata deve trovare più spazio.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Per ora non è molto diverso da Cassano e Balotelli. Almeno è ancora giovane, quindi recuperabile.
                      Con la differenza che Berardi, a 19 anni, viene da 16 reti all'esordio in Serie A (anche se è la Serie A forse più scarsa di sempre). Ha semplicemente un carattere focoso come tanti campioni del passato del resto. Balotelli e Cassano sono invece umorali, non hanno voluto/non hanno semplicemente voglia di impegnarsi.
                      Last edited by H Sakuragi; 19 September 2014, 22:19.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Non vedevo l'ora finisse sto schifo. Mamma mia.

Comment

• Partita un po' noiosa. Alla fine ha vinto la giocata di classe, Pogba è stato strepitoso nel serviree quella palla a Tevez. Per chi non ha visto la partita : Non vi siete persi nulla lol
                          sigpic

Comment

• La Juve ha fatto quello che doveva fare, quello che deluso molto il Milan. Guardate a Milan -Juve dell'anno scorso e ditemi se Seedorf >>>>> Inzaghi. Stasera non ha fatto che catenaccio e contropiede, il classico per perdere contro noi, e poi ai microfoni a dire "troppo forti loro, ci voleva un miracolo per vincere, etc etc"
                            Che delusione il Milan, davvero

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Che delusione il Milan, davvero
                              Sta pochezza si era già vista nelle due partite precedenti ma, il fatto, è che la Serie A attuale è questa: scarsa come non mai. Dal canto suo, però, Inzaghi non può fare miracoli con una squadra costruita alla disperata spendendo zero. Son riusciti a fare un solo tiro in porta, con Honda.
                              Juventus invece tanto paziente nell'aspettare il goal quanto sufficiente in molte giocate. Si è fatto davvero il minimo e quel minimo è bastato per vincere. Importante, comunque, il dato degli zero goal subiti da quattro partite.

Comment

• Abbiamo giocato di possesso e nella loro trequarti per tutta la partita. Una volta che stai attento alle ripartenza è fatta.

5 centrocampisti nostri non facevano capire nulla ai loro 3 centrali. Non era forse il caso di mettere qualche centrocampista in più? Inzaghi ha sbagliato tutto, soprattutto coi cambi in ritardo. Muntari andava tolto e bisognava attaccare inserendo Torres da prima.

Il giallo su Marchisio comunque non c'era. Blocca la palla e Muntari gli viene addosso a tutta velocità. Dov'è il gioco pericoloso?

Comment

Working...
                                X