Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vendetta del Genoa per il gol di Pirlo lo scorso anno. Il Genoa è sempre infido tra le sue mura ma noi negli ultimi minuti ci mettiamo sempre a 90, poco da fare.
Vabeh, la Roma ci ha raggiunti. Il bello è che se perdiamo punti con le piccole stiamo freschi.
Ho visto fino a metà ripresa. Che dire, senza fare discorsi troppo "alti": corsa, campo brutto, tanti nostri lontani parenti di quelli dell'anno scorso e mistero Morata, perché cazzo non gioca?
Poi questa partita con Conte l'anno scorso la vincevamo all'ultimo, quest'anno la perdiamo, sono segnali non indiffenti in un campionato
Allegri deve tirate fuori i maroni e lasciare in panca chi a novembre non e' ancora in forma (vidal, pirlo, llorente).
Perfetto comunque, ci siamo giocati lo scontro diretto con la roma. Vinciamo la prossima ad empoli e speriamo nel napoli
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Ho visto fino a metà ripresa. Che dire, senza fare discorsi troppo "alti": corsa, campo brutto, tanti nostri lontani parenti di quelli dell'anno scorso
Solita idea mia: si vuole fare un gioco diverso ma Allegri deve arrangiarsi coi giocatori che ha (quelli voluti per l'altro allenatore). La differenza è che Allegri, anche se la squadra gioca di melma come succedeva ormai anche a Conte, non è protetto come il predecessore e paga tutto mediaticamente.
Perchè "deve giocare" Llorente, altrimenti addio plusvalenza. La società non vuole che si panchini un giocatore di 28 anni con un ingaggio del genere (e io lo dissi un anno fa che non l'avremmo più rivenduto uno così). Solo che poi a Morata si chiede, in 20 minuti, quello che non fa Llorente in 10 partite.
Allegri deve tirate fuori i maroni e lasciare in panca chi a novembre non e' ancora in forma (vidal, pirlo, llorente).
Perfetto comunque, ci siamo giocati lo scontro diretto con la roma. Vinciamo la prossima ad empoli e speriamo nel napoli
Io comunque non sono preoccupato per il campionato. Sono preoccupato per la Champions League. Sul fatto che Allegri debba tirar fuori le palle siamo d'accordo. Se non riesce ad imporsi nemmeno nelle scelte di campo e nello spogliatoio tanto vale mettere un manichino.
Beato te! Io posso partire solo domani mattina per lucca
Cmq sono curioso di vedere la reazione dopo la sconfitta, gli anni scorsi dopo la prima sconfitta avevamo sempre iniziato serie di vittorie importanti come reazione. E poi vediamo llorente morata insieme
Se la roma esce con un punto dal san paolo, vince lo scudetto
edit: la gufata va
intanto noi siamo l'anticalcio
Last edited by SePhIrOtH93; 01 November 2014, 19:50.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
allegri deve metterci per forza qualcosa di suo, senno dipenderemo sempre dai titolarissimi di conte che non dureranno tutta la stagione.
il problema é che in difesa siamo senza uomini, mancano terzini ed ali. puoi adattare quanto ti pare certi giocatori come asamoah o pereira, ma faranno una partita buona ogni 6
ma conta la differenza reti o lo scontro diretto alla fine?? credo che arriveremo più o meno tutti agli stessi punti
Comment