Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vero, non ci avevo pensato, col senno di poi un giovane comunque non puoi pagarlo uno sproposito e non lo farai solo per potertelo assicurare.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Vero, non ci avevo pensato, col senno di poi un giovane comunque non puoi pagarlo uno sproposito e non lo farai solo per potertelo assicurare.
      L'accordo col giocatore c'è. Però loro giocano a rialzano se c'è di mezzo anche il Chelsea. Tipo noi abbiamo offerto 5, loro voglion 10.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Come buttare altri punti dopo fiorentina e genoa. Vidal da un mese e passa non ci prende piu un passaggio o un tackle, speravo fosse cacciato oggi per non vederlo fino a natale.
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Abbastanza misterioso mettere fuori Pereyra e non Vidal ma vabbè, la partita è andata oltre quello.

Ecco cosa significa giocare da Dio e non buttarla dentro. Loro un tiro un gol, poi noi non più così incisivi e vittoria sfumata. Peccato vista la mole di gioco fatta nel primo tempo.

Comment

• mi rode anche che gabbiadini sia stato venduto al napoli per cosi poco alla fine, 2 palloni toccati trasformati in gol. a differenza di berardi nei big match é quasi sempre presente ma vabbe
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Gabbiadini a momenti consegna il primo posto alla roma, vicinissimo al 2 a 1, buffon bravissimo. E a me la prestazione della juve non è piaciuta, trovi il vantaggio dopo neanche un quarto d'ora, sei in casa, la partita dovrebbe andare in discesa e non crei praticamente nient'altro. Quando mai la juve è stata vicina al raddoppio? Mai. La sampdoria si è fatta vedere poco, ma alla fine è quella che è stata più vicina alla vittoria. Non so, forse siamo un po' stanchi, ora bisogna sperare nel genoa, che intanto è in 10, per lo meno la roma ha sbagliato il rigore.
              Anche io avrei tolto vidal per coman (anzi l'avrei messo in campo ben prima), spero che la sosta lo aiuti a ritrovare un po' di condizione perchè così non ci siamo proprio, non tiene il passo, tanti errori, tanti falli
              sigpic

Comment

• La partita poteva e doveva essere chiusa nel primo tempo ma la squadra non è stata capace di sfruttare il buon momento e alla fine abbiamo lasciato altri 2 punti per strada...

Comment

• E se non fosse stato per il gol di pirlo all'ultimo secondo nel derby, sarebbe il terzo pareggio consecutivo, con 2 giocate in casa
                  sigpic

Comment

• A me ha deluso molto Morata, abbiamo giocato senza un uomo in campo praticamente. Vidal di nuovo in ombra rispetto al passato.

Comunque è lunga ragazzi.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    mi rode anche che gabbiadini sia stato venduto al napoli per cosi poco alla fine, 2 palloni toccati trasformati in gol. a differenza di berardi nei big match é quasi sempre presente ma vabbe
                    Avranno fatto le loro valutazioni. Poi se ci metti Evra e Pogba che concedono autostrade.

Comment

• A me Morata è parso meglio delle precedenti partite, pensa un po'

Comment

• Ottavi col Borussia.

Al 18% c'era anche il Bayern Monaco, quindi fortuna che ci è capitata quella più abbordabile tra le due. Al 14% ci poteva uscire il Monaco ma vabeh, poteva capitarci come al solito di peggio e mi sta bene così.

Il Borussia in Champions per ora vola ma non dimentichiamo che in Bundesliga prende mazzate un po' da tutti. Ce la possiamo fare!

Comment

• Vendichiamoci... O almeno proviamoci

Comunque e' una delle peggiori che potesse capitarci.

Tornando al campionato, da roma dichiarazioni imbarazzanti dopo il genoa...
                          Last edited by SePhIrOtH93; 15 December 2014, 13:40.

Comment

• In vista del Borussia, la squadra va rinforzata. È doverso. Ai quarti c'è il 28% di possibilità di beccare Arsenal, Monaco, Porto e Basilea.

Gabbiadini: 13 milioni tra Samp e Juventus. 1,6 milioni al ragazzo.

Comment

• Ora gira la voce che zaza arrivi alla juve a gennaio
                              sigpic

Comment

• Dal momento che dietro ci servono uomini prenderei prima Rugani.

Comment

Working...
                                X