Diciamo che Pirlo, specie in Europa, denota l'avanzare dell'età. Vidal si deve adattare ad un ruolo non suo invece, c'è bisogno di tempo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2014/2015
Collapse
X
-
Che poi a ben vedere Vidal non mi sembra neanche che corra molto di meno degli scorsi anni, è solo che a volte sembra correre a vuoto sprecando energie preziose, forse legate al ruolo. Sono l'unico ad avere questa impressione? Abbaglio pazzesco?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioChe poi a ben vedere Vidal non mi sembra neanche che corra molto di meno degli scorsi anni, è solo che a volte sembra correre a vuoto sprecando energie preziose, forse legate al ruolo. Sono l'unico ad avere questa impressione? Abbaglio pazzesco?
Comment
-
Ieri Ravezzani, direttore della trasmissione QSVS di Telelombardia/Antenna 3, diceva che Nainggolan non passò alla Juventus per una fidejussione che tardava ad arrivare (erano semplicemente tempi tecnici) e passò alla Roma grazie all'intervento diretto di Unicredit. La notizia gliela ha data Luca Cattani, dirigente del Palermo (ex giornalista QSVS).
Io la traduco così: mancata qualificazione agli ottavi di CL, mancato arrivo di Nainggolan.
Il Napoli vuole Gabbiadini e la Juve vorrebbe cederlo. Bisogna ovviamente passare dalla Samp.Last edited by H Sakuragi; 02 December 2014, 23:34.
Comment
-
Ma secondo voi come si comporta adesso Allegri col turnover? Contro la Fiore risparmierà Tevez e qualche altro dei big? Probabilmente Pirlo riposerà contro l'Atletico e verrà schierato Marchisio, però cercherei di sfruttare contro il club spagnolo anche Vidal e Pogba pur rischiando di prenderle dalla Fiorentina. Lichtsteiner ovviamente sarà disponibile per la Champions. Vedremo Romulo terzino contro la Fiore o sempre Ogbonna?
Comment
-
Romulo si deve operare e tornerà fra qualche mese, può darsi che torni alla difesa a 3 contro la fiorentina oppure sposterà padoin sulla destra. E secondo me tevez non riposa Al massimo mette morata per llorente, poi staffetta marchisio-pirlosigpic
Comment
-
Pensavo che Romulo avesse recuperato. Io a destra metterei più Pereyra. Padoin a sinistra sta giocando bene, non ha ritmo partita e se gli cambiamo ruolo subito non si adatterebbe bene.
Pare che Pirlo e Marchisio giocheranno insieme. Scelta sbagliata secondo me, poi ci troviamo a soffrire sulla mediana quelli dell'Atletico. Proprio perchè i limiti di Pirlo si stanno facendo vedere, l'atletismo di Marchisio sarà essenziale in coppa.
Comment
-
Aggiornamento su Manolo Gabbiadini: domani, riporta Sky Sport 24, a Roma Aurelio De Laurentiis e Riccardo Bigon vedranno Silvio Pagliari, agente della punta. Tra Napoli, Sampdoria e Juventus c'è già l'accordo per 11 milioni più 2 di bonus: domani gli azzurri discuteranno dei dettagli contrattuali del ragazzo. Domani, dall'incontro, si capirà se si arriverà all'accordo, molto vicino, per il passaggio di Gabbiadini in azzurro.
Comment
-
Secondo quanto riporta in anteprima Gianluca Di Marzio tramite il proprio profilo Twitter, sarebbe andato bene l'incontro tra i dirigenti del Napoli e l'agente di Manolo Gabbiadini, attaccante esterno in comproprietà tra Juventus e Sampdoria, erede designato dell'infortunato Lorenzo Insigne nei partenopei.
ACCORDO RAGGIUNTO - Come riporta anche GianlucaDiMarzio.com, ci sarebbe infatti l'accordo di massima: si è concluso da poco l’incontro a Roma, alla Filmauro, fra Riccardo Bigon e l’agente del giocatore, Silvio Pagliari, ed è stata raggiunta un’intesa pressochè definitiva per il trasferimento nella finestra invernale di mercato. Il Napoli ha già convinto anche la Juventus, che possiede la metà del cartellino del ragazzo (circa 6 milioni, per un totale di circa 13). Anche riguardo allo stipendio che il giocatore percepirà una volta passato alla corte di Benitez è stato raggiunto un punto di incontro. Gabbiadini è sempre più vicino all'Azzurro.
Comment
Comment