Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    altra partita regalata e la solita bambola al primo gol subito. chiellini che ha?
    Chiellini non ha i piedi, non credo sia una novità
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Una rabbia ragazzi. Vidal ormai è come non averlo in campo. Llorente ha fatto goal, nell'unico modo in cui è capace per fortuna, ma per il resto è come non avere manco lui. Pepe fisicamente è finito.
      E come se non bastasse quelli segnano solo perché sbagliamo noi.

Comment

• Si, vero, i gol li abbiamo regalati noi, ma tatticamente Montella stravince stavolta.
        Pazienza

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Si, vero, i gol li abbiamo regalati noi, ma tatticamente Montella stravince stavolta.
          Pazienza
          Ma Montella ha stravinto dove? Ha fatto un possesso palla sterile che ha prodotto cosa? Quasi nulla. Questi han segnato su calcio d'angolo nostro e su rimessa del portiere nostro. Possiamo parlare di tutti i moduli del mondo o del centrocampo impresentabile della Juventus, ma facciamo tutto noi. Io sono stanco di snobbare la Coppa Italia ogni volta. Mi basterebbe vincere la decima e poi lasciarla agli altri per dieci anni.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Ma Montella ha stravinto dove? Ha fatto un possesso palla sterile che ha prodotto cosa? Quasi nulla. Questi han segnato su calcio d'angolo nostro e su rimessa del portiere nostro. Possiamo parlare di tutti i moduli del mondo o del centrocampo impresentabile della Juventus, ma facciamo tutto noi. Io sono stanco di snobbare la Coppa Italia ogni volta. Mi basterebbe vincere la decima e poi lasciarla agli altri per dieci anni.
            http://www.legaseriea.it/it/serie-a-...orentina/70095

Stravinto magari no, nella prima mezzora abbiamo fatto molta fatica, benino il finale di primo tempo, straordinario inizio di secondo e squadra ordinata fino alla fine.
            Comunque sulla Rai verso il 70/80 è uscita una statistica che diceva le occasioni da gol ed erano 4 per la juve e 7 per noi.
            Il possesso di palla sterile lo ha fatto la juve stasera.
            last fm

Comment

• Allegri o non ha preparato bene la partita o l'ha snobbata, non si lascia senza marcatura preventiva Salah, non si contrasta il loro possesso con un pressing così raffazzonato, non si attacca così disordinati.
              Montella invece ci ha innervositi con il possesso e ha pressato alto sui difensori
              Se non è uno stravincere questo...

Comment

• Testa a dortmund?

Edit: Eh no, perchè si gioca fra 2 settimane non la prossima. Boh non capisco
                Last edited by Marco ¬¬; 06 March 2015, 03:04.
                sigpic

Comment

• Secondo me siamo fortunati ad aver perso 2-1
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    http://www.legaseriea.it/it/serie-a-...orentina/70095

Stravinto magari no, nella prima mezzora abbiamo fatto molta fatica, benino il finale di primo tempo, straordinario inizio di secondo e squadra ordinata fino alla fine.
                    Comunque sulla Rai verso il 70/80 è uscita una statistica che diceva le occasioni da gol ed erano 4 per la juve e 7 per noi.
                    Il possesso di palla sterile lo ha fatto la juve stasera.
                    La Juventus è arrivata in porta dopo due minuti, dopo 10 minuti si è smesso di giocare e fine della fiera. Ieri della gente ha snobbato la partita e mi riferisco a tutti i centrocampisti della Juventus. Vidal è un caso perso, questo a fine partita riusciva ancora a ridere mentre Pogba, che si è pure riposato un turno, ha camminato in campo. Marchisio in questo periodo dell'anno, tutti gli anni, cala. Pereyra al solito è entrato tardi e si è mangiato un goal a porta semivuota sull'1-2.
                    Adesso mi dici dove sta il possesso palla che vi ha messo l'uomo in porta? Io ho visto due ripartenze su errori della Juventus e un inserimento di Richards, fine.

Vidal al minuto 1:46 si divora un goal fatto.
                    10:46 segna Salah su calcio d'angolo della Juve e in una prateria, ben tre uomini della Juventus (tra cui Vidal) non gli stanno dietro.
                    Al 23:00 cross dx di Pepe per Llorente e pareggio di testa.
                    30:00 tiro da fuori di Matia Fernandes a squadre ferme. Storari in angolo.

Secondo tempo:
                    48:00 tiro di Richards che si inserisce in area dopo un triangolo. Diagonale, Storari in angolo.
                    54:00 Storari la da corta a Vidal che la da a Marchisio, palla persa mestamente e goal di Salah con prateria concessa.
                    61esimo: Morata la da in mezzo rasoterra, Tevez tira male. Para Neto in due tempi.
                    63esimo: tiro cross di Pogba a squadre ferme, Neto devia in angolo.
                    80esimo: altro rasoterra di Morata in mezzo, Pereyra la tira dall'altra parte.

Ma le 7 occasioni da goal della Fiorentina dove stanno?? La Rai fa schifo.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Allegri o non ha preparato bene la partita o l'ha snobbata, non si lascia senza marcatura preventiva Salah, non si contrasta il loro possesso con un pressing così raffazzonato, non si attacca così disordinati.
                    Montella invece ci ha innervositi con il possesso e ha pressato alto sui difensori
                    Se non è uno stravincere questo...
                    Allegri ha sbagliato paradossalmente il centrocampo. Ieri è mancato il centrocampo prima di tutto. Il paradosso è che erano "i titolari".
                    Ma il pressing alto della Fiorentina dove lo hai visto? Semmai siamo noi che abbiamo pressato alto, e male, proprio per una mediana che non c'era a fare filtro. La Fiorentina ha fatto il suo, la fase offensiva lenta alla Conte per consolidare il possesso palla. Tolto che ci hanno affossato Coman quasi subito, noi semplicemente schifosi a gestire sta partita. Scommettiamo che in CL, tranne Vidal, risorgono tutti a livello di prestazione?

I grandi complimenti vanno semmai fatti per l'operazione Cuadrado-Salah. Pradé si conferma sempre un grande DS.
                    Last edited by H Sakuragi; 06 March 2015, 10:22.

Comment

• Inutile discutere, non riconosci che i primi 10-15 minuti del secondo tempo non siete usciti dalla metà campo e c'è stato un dominio totale, culminato col gol che viene da una pressione alta di Joaquin su Marchisio. Il pressing alto l'abbiamo fatto a tratti, spesso è stato sufficiente stare bassi e farvi fare il possesso sterile roma style.
                      I primi 30 minuti non mi sono piaciuti affatto, vi abbiamo lasciato troppo campo ed avevate la partita in mano, esclusi il gol di Salah e il tiro al volo su inserimento di Kurtic (che era una bella occasione, ma era anche Kurtic).
                      L'ultimo quarto d'ora del primo tempo abbiamo gestito un po' di più la palla, senza fare nulla di trascendentale comunque. Il primo quarto d'ora del secondo ripeto che secondo me è stato straordinario e non l'avete vista, escluso il primo minuto in cui sembrava foste entrati bene. L'ultima mezzora l'abbiamo gestita discretamente, non avendo più un centravanti di ruolo e divorandoci comunque almeno un'occasione colossale con Diamanti e Ilicic che sbagliando il movimento gli porta l'uomo, altrimenti si poteva anche fare il terzo.
                      La juve ha avuto una grande occasione con Pereyra e una con Tevez parata da Neto.

Comunque se per te avete giocato bene me ne faccio una ragione .
                      last fm

Comment

• Il pressing della Fiorentina c'è stato eccome, tante volte i nostri difensori hanno dovuto lanciare palla avanti

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Comunque se per te avete giocato bene
                          Non l'ho mai detto. Ho detto infatti che il nostro centrocampo non si è mai visto. La partita l'abbiamo persa lì.
                          Poi se per te la Fiorentina ha segnato grazie al gioco, convinto tu.

Comment

• Troppe distrazioni comunque, la squadra non c'era proprio con la testa ieri. Il secondo gol è arrivato dopo 3 palle consecutive perse nella nostra metà campo...

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Troppe distrazioni comunque, la squadra non c'era proprio con la testa ieri. Il secondo gol è arrivato dopo 3 palle consecutive perse nella nostra metà campo...
                              Per me l'abbiamo snobbata, come sempre. Col Sassuolo torneranno i titolari effettivi e fine della predica.

Comment

• Peccato per la stella d'argento
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X