Più che altro io non capisco questi secondi tempi in cui calate pesantemente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2014/2015
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPrendiamo anche gol al primo tiro, è incredibile. E concretizziamo poco, pochissimo.
Poi dopo i gol ci sbilanciamo troppo, e qui è responsabilitá di Allegri.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPiù che altro io non capisco questi secondi tempi in cui calate pesantemente.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioA maggior ragione ci vuole un nuovo acquisto, anche per dare una scossa.
pogba deve darsi una svegliata sottoportaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioterzino sinistro ed un trequartista.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomi sembra che allegri non riesca a trasmetterla ed é questa la differenza preoccupante da conte. nei ''bigmatch'' stiamo andando molto male, come il suo milan.
Ed io evidenzierei la rimonta con l'Olympiakos. Con Conte non avremmo mai rimontato psicologicamente una gara del genere.Last edited by H Sakuragi; 07 January 2015, 14:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPer me anche una punta con le balle ed un centrale di difesa coi piedi.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioCon la Roma abbiamo vinto, con il Milan pure, con la Lazio abbiamo vinto. Sempre che siano big match.
Ed io evidenzierei la rimonta con l'Olympiakos. Con Conte non avremmo mai rimontato psicologicamente una gara del genere.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioSolo con la lazio abbiamo fatto un'ottima partita, mostrando bel gioco, intensità per 90 minuti e concretizzando le occasioni. Non può andare sempre come con la roma o il torino che si segna allo scadere col ''gollasso''. Con conte si concedeva poco o nulla perchè si rischiava poco ma si vinceva con risultati secchi, qui si rischia molto concedendo molto senza concretizzare. Ogni volta che prendiamo gol mi sembra di rivedere la partita con la fiorentina dell'anno scorso, sbilanciamenti senza senso. ieri siamo stati fortunati
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo comunque noto una cosa, siamo primi in campionato e agli ottavi di CL dopo che l'allenatore precedente c'ha mollato destabilizzando tutto, senza il miglior Pirlo, senza il miglior Vidal, senza Barzagli. Con un campagna acquisti estiva che c'ha rinforzato relativamente.
comunque voglio vedere i giovani dimostrare qualcosa, magari partendo da titolari. anche perché siamo davvero lenti, inutile avere pogba che salta il centrocampo avversario senza nessuno che lo aiutiLast edited by SePhIrOtH93; 07 January 2015, 16:17.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
comunque voglio vedere i giovani dimostrare qualcosa, magari partendo da titolari. anche perché siamo davvero lenti, inutile avere pogba che salta il centrocampo avversario senza nessuno che lo aiuti
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioL'errore principale di Allegri secondo me rimane quello di lasciare Llorente titolare. Ieri mi è sembrato veramente fuori luogo.
Comment
-
Non ho visto tutta la partita, ma dagli highlights e dagli ultimi 10 minuti ho potuto vedere come abbiamo buttato altri due punti importanti. Primo tempo dominato senza neanche un'occasione per l'Inter, ma di nuovo non siamo riusciti a chiudere la partita e alla prima occasione abbiamo subito. Anzi se Icardi avesse preso meglio la palla sulla loro seconda occasione avremmo rischiato seriamente di perderla. Nell'ultimo periodo sta andando male, serve una svolta già a partire dalla sfida col Napoli perché ormai la Roma è in agguato.
Comment
-
Ladri, secondo gol in fuorigioco. I 6 arbitri non devono piu arbitrare in serie A. Fottesega degli errori degli altri, LADRIOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment