Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2014/2015
Collapse
X
-
Povero mattiello porca miseria, mi piaceva un sacco.. Spero di ricevesetlo in campo con la juve magariOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioPovero mattiello porca miseria, mi piaceva un sacco.. Spero di ricevesetlo in campo con la juve magari
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNainggolan gli ha tranciato la gamba in due.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioL'ho visto in diretta e ho tolto subito, roba peggio di eduardo. Spero vivamente che possa continuare a giocare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioStagione finita anche per caceres. Gli infortuni lo perseguitano
Comment
-
e noi che avevamo rinunciato ad un difensore perchè tornava barzagli e abbiamo dato via mattielloOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioe noi che avevamo rinunciato ad un difensore perchè tornava barzagli e abbiamo dato via mattiello
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPartita da 5 fino al gol, per fortuna
Vabbè, dai, si può dire che è andata per il campionato
Comment
-
Partitaccia, per fortuna ci pensa Pogba a portare a casa i 3 punti e a sfruttare un primo match point per chiudere il campionato. Dopo quelli sprecati le scorse settimane sarebbe stato assurdo gettare al vento l'ennesima occasione per essere più tranquilli in vista CL.
che dire, spero vivamente che la bruta prestazione di ieri sera sia figlia dell'importanza da dare alla gara col Borussia, che ovviamente è fondamentale.
Un pensiero a Mattiello, le immagini dell'infortunio sono un pugno allo stomaco, e anche per il guerriero Caceres che ha una sfiga talmente grande che secondo me ha bisogno di qualcuno che gli tolga il malocchio...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioPartitaccia, per fortuna ci pensa Pogba a portare a casa i 3 punti e a sfruttare un primo match point per chiudere il campionato. Dopo quelli sprecati le scorse settimane sarebbe stato assurdo gettare al vento l'ennesima occasione per essere più tranquilli in vista CL.
che dire, spero vivamente che la bruta prestazione di ieri sera sia figlia dell'importanza da dare alla gara col Borussia, che ovviamente è fondamentale.
Comment
Comment