Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ridicolo l'accanimento che si sta facendo per qualche cm di fuorigioco, davvero ridicolo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Ridicolo l'accanimento che si sta facendo per qualche cm di fuorigioco, davvero ridicolo.
      Soprattutto quando la Roma nelle ultime tre partite ha raccattato punticini di quei e di là con episodi dubbi e molto dubbi. Ma è sempre la solita storia, non me ne importa niente. Campioni d'inverno, grazie Allegri.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      Ladri, secondo gol in fuorigioco. I 6 arbitri non devono piu arbitrare in serie A. Fottesega degli errori degli altri, LADRI
      L'anno scorso però a "De Lamentis" non gli aveva fatto schifo segnare così:

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...22668633_o.jpg
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• A quanto pare nemmeno era fuorigioco perchè "forse" c'era Maggio a tenere in posizione Caceres, ma in ogni caso anche se lo fosse è stato davvero di cm. Ennesimo caso mediatico appena la Juve riceve un aiutino, quando è da 5 partite che la Roma li riceve.

A volte mi annoio anche a seguire questo sport, proprio perchè si costruiscono veri e propri processi.

E in ogni caso forza Lazio per il terzo posto, ma anche secondo se possibile

Comment

• Il punto è che noi non facciamo tweet o battute al veleno nelle interviste quando nelle ultime 4-5 partite non ci vengono dati rossi o rigori evidentissimi, e nemmeno lo facciamo notare così, di sbieco, nè nelle interviste, nè noi che commentiamo qui. Perciò pare che a noi non ci siano torti.

Andate a vedere i miei commenti a Juve-Inter o a Juve-Samp, o le relative interviste ad Allegri e Co. Vedete se si fa un solo cenno a episodi arbitrali.

Comment

• Che faccia di merda Allegri uno che si è lamentato per un anno e mezzo di un gol regolare non dato che predica calma dicendo che non si può parlare sempre e di continuo di errori arbitrali.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Che faccia di merda Allegri uno che si è lamentato per un anno e mezzo di un gol regolare non dato che predica calma dicendo che non si può parlare sempre e di continuo di errori arbitrali.
              Allegri era tesserato del Milan. Galliani, che era il suo massimo dirigente, era il primo a battere su sto chiodo, quindi Allegri a ruota. Però, a parte questo martello, non ho mai sentito Allegri al Milan attaccarsi agli episodi arbitrali se non il giusto.

Comment

• L'importante è che in conferenza abbia tenuto a bada quegli idioti. La prima domanda è su un favore arbitrale addirittura tirando in mezzo il gol di Muntari.

Ciò che Allegri faceva prima di venire alla Juve non c'entra assolutamente, se la società bianconera vuole che non polemizzi (troppo, almeno) su azioni a favore e a sfavore, perchè è questo che stiamo facendo, allora lui lo fa e rimane coerente al 100%, e il Milan con il suo diverso approccio è un'altra storia.

Noi quando perdiamo guardiamo subito avanti, facciamo i complimenti agli avversari, non ci attacchiamo a 'ste subdole analisi di cm e regolamenti, nonostante qualche commento polemico a caldo ci sia, cosa che però ritengo comprensibile, cosa che deve finire lì. Per chi ci ritiene la squadra più disonesta d'Italia è uno smacco grandissimo. Al costo di farci soffiare lo scudetto dalla Roma ingiustamente non daremo mai la soddisfazione di scendere al loro livello, e per loro mi riferisco solo a quelle società che attaccano senza remore.

Comunque al di là di tutto: Chiellini è in fuorigoco passivo o attivo? La Uefa con la nuova disposizione ha eliminato il fattore "campo visivo del portiere" ma è rimasta l'influenza sull'azione se il giocatore in fuorigioco tenta di prendere la palla. Se è così allora è fuorigioco, anche se pure in quel caso di pochi cm.
                Last edited by Daredevil; 12 January 2015, 15:14.

Comment

• È una tattica quella di attaccarsi agli episodi arbitrali. Mourinho faceva la stessa cosa.

Comunque altro gol di Pogba mostruoso, l'ennesimo. Però boh, a me sembra troppo discontinuo anche all'interno della stessa partita.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• sono d'accordo su Pogba. Che sia un grandissimo giocatore, un campione dalla classe cristallina, non ci piove. Attualmente però dimostra ancora la sua giovanissima età ed è ancora un pò acerbo.

Noi ora come ora abbiamo puntanto su di lui, ma deve ancora crescere perchè abbiamo bisogno di lui (e di Vidal e degli altri, ovvio) per sbloccare la gara quando serve. Ad oggi riesce a farlo, ma senza la continuità che mi aspetto da uno come lui.

Non è una critica atta a smontarlo, per carità, io credo in lui e nelle sua capacità, però spero che faccia il salto di maturità il prima possibile..

Comment

• Partita non molto bella, però è stata equilibrata e combattuta. Di nuovo siamo riusciti ad andare in vantaggio due volte e per fortuna almeno ieri la seconda volta non ci siamo fatti riacciuffare nonostante il Napoli sia andato parecchio vicino al pareggio, il gol di Vidal poi ci ha evitato gli ultimi 2 minuti di sofferenza.

Sul discorso errori arbitrali io davvero non capisco chi si attacca troppo, soprattutto per errori come l'eventuale fuorigioco di ieri che è questione veramente di centimetri. Evidentemente per loro i guardalinee devono essere degli automi in grado di vedere perfettamente in una frazione di secondo chi sta davanti a chi in una mischia di 15 persone... Chi fa così neanche si gode lo sport.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Sul discorso errori arbitrali io davvero non capisco chi si attacca troppo, soprattutto per errori come l'eventuale fuorigioco di ieri che è questione veramente di centimetri. Evidentemente per loro i guardalinee devono essere degli automi in grado di vedere perfettamente in una frazione di secondo chi sta davanti a chi in una mischia di 15 persone... Chi fa così neanche si gode lo sport.
                        E' molto semplice, in realtà. Attaccare l'arbitro quando si perde è il modo più facile per scaricare le responsabilità delle sconfitte sul "sistema" e su chi vince, senza ammettere le proprie debolezze o gli sbagli fatti. Non si riesce ad ammettere la superiorità di chi ti ha sconfitto, e allora si dà la colpa a qualcos'altro per evitare di finire sulla graticola. I tifosi come dei pecoroni anzichè contestare gli errori della propria squadra o contestare le scelte di allenatori, società, o semplicemente le brutte prestazioni dei proprio giocatori, si fossilizzano sull'arbitro.

Ma a me va bene così, si mangiano il fegato ma non cresceranno mai. Se non ammetti di aver sbagliato quando perdi non puoi pensare di diventare una grande squadra.

Comment

• Riguardo alle polemiche arbitrali, io ormai vedo che c'è nuovamente un clima pre-calciopoli verso la Juventus.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          È una tattica quella di attaccarsi agli episodi arbitrali. Mourinho faceva la stessa cosa.

Comunque altro gol di Pogba mostruoso, l'ennesimo. Però boh, a me sembra troppo discontinuo anche all'interno della stessa partita.
                          Pogba è il miglior '93 al mondo. Però appunto, è un '93.

Comment

• Ufficiale il rinnovo di Lich.
                            Biennale con opzione per il 2018.

Comment

• Il Verona forse, dico forse, è andato in campo per perdere.

P.S. gioca contro i morti ma Coman mostra sempre sprazzi di talento illegali.
                              Last edited by H Sakuragi; 15 January 2015, 23:42.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                P.S. gioca contro i morti ma Coman mostra sempre sprazzi di talento illegali.
                                paratici sembra averci visto bene.
                                mi aspettavo di più da morata
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X