Prescrizione per tutti, aspettiamo la sentenza però
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2014/2015
Collapse
X
-
Sto via una settimana a Parigi, torno e succede questo:
Per Marchisio la stagione è già finita, per il centrocampo della Juve la stagione è sempre più pesante. Nell'ultimo allenamento prima della partenza per la Bulgaria l'azzurro si è rotto il legamento crociato del ginocchio. Il giocatore dovrà stare fermo per un minimo di 3,4 mesi nella soluzione più ottimistica, a un massimo di 6,7 mesi. Marchisio raggiungerà già oggi pomeriggio Torino per sottoporsi a esami e verificare la reale entità dell'infortunio. Ma intanto negli ambienti della Nazionale italiana non si fa più mistero, ammettendo la rottura del legamento crociato per risolvere la quale è necessario un intervento chirurgico. Ed è anche il referto medico dei primi controlli a confermarlo: lesione subtotale del legamento crociato anteriore destro. Per Allegri, che ha già perso Pogba e che deve ancora recuperare Pirlo, è una notizia a dir poco pessima in vista della volata finale in Champions League.
tuttosport
Comment
-
andava fin troppo bene. marchisio stagione finita, l'unico insostituibile, mah... nazionale di merdaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Notizia pessima! Dopo pogba anche marchisio, quindi si torna alla difesa a 3 fino alla fine della stagione. Il nostro miglior reparto perde nel giro di una settimana i 2 uomini migliori, con pirlo non ancora recuperato e vidal che non ne imbrocca una da quasi un anno. Sarà tutt'altro che una passeggiata il quarto contro il monaco. Spero che marchisio riesca a tornare ai suoi livelli il prossimo annosigpic
Comment
-
se puo rompere le scatole alla juve non si tira indietro.gli rode così tanto che allegri l'abbia pownato alla prima stagione secondo me...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
non si sa, l'importante é che sia disponibile per i quarti di champions. comunque il signor castellaci é lo stesso che diede a chiellini il permesso di giocare in finale a euro 2012, in cui si fece male subito e saltò 4 mesi min pare lolOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
No ragazzi, ma quello che ho letto in questi giorni in rete è veramente abominevole. Che Conte possa e debba essere criticato quando fa o dice una cazzata, non ci piove. Il rispetto e la gratitudine che ho per lui per le splendide vittorie che ha portato alla Juve da giocatore e da allenatore non me lo fanno santificare a prescindere, sia chiaro.
Però cristo, sentire una parte dei tifosi della Juve a scrivergli insulti, minacce di morte, e teoremi complottisti di una beceraggine assurda...questo proprio no, dai.
Sentire gente che afferma che Conte lo "abbia fatto apposta" per danneggiare la Juve perchè è geloso della CL di quest'anno (dove faccio notare che siamo ai quarti come la prima CL di Conte...) è proprio una cattiveria gratuita che non sopporto.
Ripeto, io ci sono rimasto male per l'addio improvviso, alcuni comportamenti sono discutibili, ma santoddio dargli la colpa di un infortunio (che non era vero) mi sembra una cosa che non sta in cielo nè in terra.
Se dovessero fischiarlo allo Stadium sarei molto molto deluso dai ns tifosi.
PS: sul discorso Barzagli di Sak sono d'accordo, poteva evitare la convocazione, ma capisco anche la volontà di avere in squadra i migliori. Se Barzagli ora sta bene, non posso biasimarlo fino in fondo per la chiamata.
PPS: però SAk, non mi sembra che Conte abbia seminato odio verso la Juve...o mi sono perso qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioPerò cristo, sentire una parte dei tifosi della Juve a scrivergli insulti, minacce di morte, e teoremi complottisti di una beceraggine assurda...questo proprio no, dai.
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSentire gente che afferma che Conte lo "abbia fatto apposta" per danneggiare la Juve perchè è geloso della CL di quest'anno (dove faccio notare che siamo ai quarti come la prima CL di Conte...)
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioRipeto, io ci sono rimasto male per l'addio improvviso, alcuni comportamenti sono discutibili, ma santoddio dargli la colpa di un infortunio (che non era vero) mi sembra una cosa che non sta in cielo nè in terra.
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioPPS: però SAk, non mi sembra che Conte abbia seminato odio verso la Juve...o mi sono perso qualcosa?
Allenatore timoroso, forte con i deboli.Last edited by H Sakuragi; 30 March 2015, 13:25.
Comment
Comment