Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io sono invece pienamente soddisfatto di Pat, lo trovo lucido e pulito in ogni situazione, e ha una dose di personalità da far paura.

I milanisti vedono Allegri e Pirlo in finale, bisogna anche comprenderli. XD

Comment

• Pirlo ha fatto una partita indegna, a dare ancora più merito agli altri per aver passato il turno.
      last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        I milanisti vedono Allegri e Pirlo in finale, bisogna anche comprenderli. XD
        Invece per me è il proprio il fatto che ci sia Allegri al timone della squadra che mi rende contento per la finale. Se ci fosse stato Conte, sarebbe stata tutta un'altra storia
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Sei un caso a parte.

Comment

• Certo che l'inter è proprio mal messa se a san siro, alla caccia di una qualificazione europea contro una juve che invece ha già finito il proprio campionato, che schiera le riserve e manco si impegna più di tanto, e riesce a perdere nonostante sia passata per prima in vantaggio...

Cmq... Settinama prossima sono in inghilterra, quindi commentatemi per bene la finale di coppa italia
            sigpic

Comment

• Morata <3

Comment

• ma se lo possono riprendere in ogni caso fra due stagioni?
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Non riescono a pareggiare neanche contro le riserve di una squadra in ciabatte

Comment

• Altro dato sconcertante: nel 1996, quando la Juve vinse la Champions, successe che tre giorni dopo la qualificazione per la finale ci fu una vittoria sull'Inter per 2-1 SGRAT.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Morata se pagano 30 min se lo possono riprendere, ma deve sempre volerci tornare lui.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Morata se pagano 30 min se lo possono riprendere, ma deve sempre volerci tornare lui.
                        Eh, non ho ben capito la faccenda. Probabilmente non è esattamente così perché il giocatore ha firmato contemporaneamente un rinnovo col Real prima di venire da noi. Marotta stesso dice "Proveremo a togliere la recompra".
                        Last edited by H Sakuragi; 18 May 2015, 09:07.

Comment

• L'unico modo per tenerci Morata è offrire Padoin

Comment

• #Fiuuuuuuuuuuuuuu
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Lotito ora spostaci sta cippa, ah no, sta coppa.

DOUBLE, FINALMENTE STELLA D'ARGENTO!

Comment

• Sfatata la maledizione e finalmente la stella d'argento.

Un gruppo unito e affiatato che vince anche senza alcuni dei suoi top, come Marchisio, Buffon e Morata. Giocavamo contro una Lazio affamata quanto noi in uno stadio per loro più caldo, ma abbiamo trionfato.

A Berlino ora si va più sereni.

Comment

Working...
                                X