Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Quel goal dopo 3 minuti ha stravolto tutto. Li si è vista tutta la loro classe superiore. Dopo una cosa del genere, hai voglia di controllare la partita eheh. Questi sanno fare 3 goal in 15 minuti al Real Madrid o al Bayern Monaco. Noi abbiamo aspettato e aspettato per evitare la goleada, ed abbiamo pareggiato. Era l'unico modo secondo me. Tuttavia, nonostante il pareggio, ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo e ti han castigato subito.
    Però anche nel 2010 erano andati in vantaggio, e poi ne hanno presi 3 distribuiti tra primo e secondo tempo..

    E' stato un mix di inesperienza a certi palcoscenici (accettabile per alcuni elementi della rosa, meno per altri) e di una certa inferiorità tecnica, per quanto effettivamente il Barça sia battibile, perchè come hai detto concedono eccome. Peccato perchè in quei minuti sull'onda dell'entusiasmo ve la stavate giocando alla pari, forse prima eravate troppo imballati e intimoriti, appunto.
    Tevez la vera delusione, invece Pogba ancora a certi livelli deve far vedere di cos'è capace, quindi è comprensibile imo.

    Comunque vedo che vi siete già presi Khedira che reputo un ottimo elemento, non certo uno scarto (che comunque in fatto di scarti il Real c'ha sempre perso per la gioia anche di noi interisti ), e Dybala, Rugani e Berardi, tutti giovani che troveranno un ambiente adatto alla loro esplosione.
    Penso che a differenza di 5 anni fa non basterà un eventuale Ibra al Milan per terminare il vostro dominio..
    sigpic

    Comment


    • Al Milan servono dieci giocatori per poter ambire al primo posto, altro che Ibra...
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
        Però anche nel 2010 erano andati in vantaggio, e poi ne hanno presi 3 distribuiti tra primo e secondo tempo..
        L'Inter del 2010 aveva più classe di questa Juventus e quel Barcellona, tatticamente, era più prevedibile (vedere il Milan di Allegri contro il Barcellona di Guardiola). Senza contare che l'Inter del 2010 era in mano a Mourinho dall'anno prima. Allegri è partito con tutt'altra storia alle spalle ed era il suo primo anno. L'anno prossimo dubito che succeda una cosa come quest'anno, arrivare in finale, ma l'importante è convincersi di poterci arrivare. Va anche detto che non era una finale.

        Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
        E' stato un mix di inesperienza a certi palcoscenici (accettabile per alcuni elementi della rosa, meno per altri) e di una certa inferiorità tecnica, per quanto effettivamente il Barça sia battibile, perchè come hai detto concedono eccome. Peccato perchè in quei minuti sull'onda dell'entusiasmo ve la stavate giocando alla pari, forse prima eravate troppo imballati e intimoriti, appunto.
        Tevez la vera delusione, invece Pogba ancora a certi livelli deve far vedere di cos'è capace, quindi è comprensibile imo.
        Tra semifinale e finale, ha fatto vedere più cose Morata di Tevez. E ho detto tutto. Non so cosa sia successo di preciso ma è andata così. Io parlo di calo mentale ma è difficile credere che una finale di CL non ti stimoli a sufficienza. Più probabile che sia stato distratto dall'idea di andarsene. Pogba si è infortunato e fisicamente non ha fatto in tempo a recuperare ma ha 21 anni e ha fatto fin troppo. Sull'1-1 il Barca si è disunito ma poi Messi si è involato per 60 metri in una prateria.

        Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
        Comunque vedo che vi siete già presi Khedira che reputo un ottimo elemento, non certo uno scarto (che comunque in fatto di scarti il Real c'ha sempre perso per la gioia anche di noi interisti
        Hai detto bene.

        Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
        Penso che a differenza di 5 anni fa non basterà un eventuale Ibra al Milan per terminare il vostro dominio..
        Il Milan va avanti a colpi di nomi riciclati per buttare fumo sugli occhi dei tifosi. L'ultimo è stato Kakà. Poi Inzaghi in panchina. Non so quanto ci sia di vero in questa storia di Ibra ma sarebbe l'ennesimo giocatore a fine carriera.
        Last edited by H Sakuragi; 10 June 2015, 20:53.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con l'Atletico Madrid per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Mandzukic a fronte di un corrispettivo di € 19 milioni pagabili in tre rate: € 7 milioni entro il 1° agosto 2015, € 6 milioni entro il 10 agosto 2016 e € 6 milioni entro il 10 agosto 2017.
          Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale.
          La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale.

          Juventus.com
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment




          • Oddio la probabile seconda della Juve

            Comment


            • Che brutta
              sigpic

              Comment


              • indegna
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • E poi ci permettiamo di criticare le casacche del Napoli. Restiamo zitti, va.

                  Comment


                  • Ma le casacche del Napoli di Macron sono per idea inguardabili. Qui difetta la realizzazione.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      E poi ci permettiamo di criticare le casacche del Napoli. Restiamo zitti, va.
                      Quella mimetica del Napoli è imbattibile per bruttezza 😀.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Spoiler:
                        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

                        Oddio la probabile seconda della Juve
                        Orrenda.

                        Elusys

                        Comment


                        • Niente ragazzi, l'ho presa e ho fatto anche la bomberata del nome

                          https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...11&oe=5623AB1E
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Vidal vicino al bayern monaco. Secondo quanto riporta il quotidiano cileno La Cuarta, Arturo Vidal avrebbe comunicato alla sua famiglia il trasferimento al Bayern Monaco durante un barbecue.

                            Adesso fossi in vidal vorrei sapere quale dei miei famigliari va dai giornalisti a raccontare che durante il barbecue in giardino io gli avrei detto che vado al bayern
                            sigpic

                            Comment


                            • Già, chissà chi, se l'alcolizzato o il galeotto
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X