Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2014/2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Inter 2014/2015

    Qualcuno doveva pur farlo prima o poi.

    Apro ufficialmente il topic dedicato alla nuova Inter di Thohir. Dopo Vidic, M' Vila e Dodò sembra ad un passo Osvaldo del Southampton, prestito gratuito con diritto di riscatto a 7mln. Al momento i 2 club si stanno accordando per una contropartita tecnica che potrebbe essere Schelotto o Taider.

    Grandissima operazione da parte di Ausilio, che porta un calciatore di altissimo livello con un esborso minimo. Stipedio fissato a 2mln all' anno.

    Ora manca solo Medel e there will be no brakes on the rape train. muahhaha
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

  • #2
    Certo che con 0 euro a disposizione è un gran bel mercato. Senza Moratti e Branca è proprio tutta un'altra storia, c'è poco da fare.
    Se si riuscisse a prendere anche una seconda punta di valore (e magari riprendere anche Rolando) allora sarebbe da 10.
    Last edited by vultur; 31 July 2014, 15:30.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #3
      Osvaldo altissimo livello? Mi son perso qualcosa?
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #4
        Te che sei del Milan, ai tuoi occhi dovrebbe apparire come il dio del calcio.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • #5
          Carino il Napoli che per 2 mesi ha chiesto 10mln per Behrami e poi lo vende a 4.5 all' Amburgo.

          Weird
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • #6
            Io sono della Fiorentina e quando è arrivato Matri ho bestemmiato, figurati. :P
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #7
              Sorry.

              Beh, Osvaldo nell' ultima stagione alla Roma ha fatto 16 goal, tanto male non penso sia.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Sorry.

                Beh, Osvaldo nell' ultima stagione alla Roma ha fatto 16 goal, tanto male non penso sia.
                Tecnicamente Osvaldo non è affatto male infatti ma è un giocatore umorale. Non sposta gli equilibri comunque.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • #9
                  Tranquilli, non ve lo invidiamo
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • #10
                    Anch'io ero entusiasta per Osvaldo come lo siete voi ora. Adesso però preferirei un calcio sui denti.

                    Il motto di De Laurentis per Behrami era "vendere, non svendere"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Tranquilli, non ve lo invidiamo
                      Per come state messi, vi capisco.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        Per come state messi, vi capisco.
                        In attacco non tanto male, infatti. I problemi gravi sono negli altri reparti.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • #13
                          Osvaldo arrivato a Milano, domani tocca a Medel.

                          Trattativa conclusa 8mln + 1 di bonus in caso di qualificazione alla champions, a rate.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Stjarnan-Inter 0-3
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • #15
                              Partita su cui è difficile fare valutazioni visti gli avversari. L'unica cosa che è parsa evidente anche contro degli universitari islandesi, è stata la differenza tra il modulo con 2 punte e quello con 6 centrocampisti + il solissimo Icardi.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment

                              Working...
                              X