Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2014/2015
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
D'accordo con la a cacciata di Mazzarri (io l'avrei buttato fuori già dopo aver fatto diventare reale una battuta di Aldo) ma mancini??? Partendo dal presupposto che la storia insegna che i ritorni sono sempre disastrosi, ma nel caso specifico la sua inter tirava avanti grazie a ibrahimovic e la scarsa concorrenza in quegli anni in Italia. In Italia. Perché nelle partite serie di coppa è ormai arcinota l'eclissi totale del naso dello zingaro. Quindi... Perché mancini???
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioD'accordo con la a cacciata di Mazzarri (io l'avrei buttato fuori già dopo aver fatto diventare reale una battuta di Aldo) ma mancini??? Partendo dal presupposto che la storia insegna che i ritorni sono sempre disastrosi, ma nel caso specifico la sua inter tirava avanti grazie a ibrahimovic e la scarsa concorrenza in quegli anni in Italia. In Italia. Perché nelle partite serie di coppa è ormai arcinota l'eclissi totale del naso dello zingaro. Quindi... Perché mancini???
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioZenga no perchè è inesperto blabla. Mancini sembra essere il meglio sulla piazza, 6 anni in più di esperienza dall' ultima volta, ha allenato ad alti livelli. Non vedo chi altri avremmo potuto/dovuto prendere.
Comment
-
Negli ultimi anni si è visto di peggio.
Per quanto riguarda l'Inter sono mancati i giovani. Immagino e spero sia stata la pressione del derby che a 20 anni può essere difficile da gestire.
Tatticamente finalmente si è vista una squadra che gioca per vincere e con una voglia dovuta probabilmente anche al cambio di allenatore. Certo, dietro va rivista più di una cosa mentre davanti se non arrivano ali di ruolo sarà complicato giocare così. In ogni caso si può dire che rispetto a 2 settimane fa si rivede un po' d'ottimismo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioA Icardi più che il rinnovo del contratto gli spezzerei le gambe.sigpic
Comment
Comment