Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Napoli davvero deludente.
Rischiamo di non portarne nemmeno una agli ottavi
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Io l'avevo previsto, sarebbe stato difficile. Certo che sull'1-0 si poteva fare molto meglio, ma la difesa mi è sembrata del tutto inadeguata per partite del genere.
Intanto vi serve per evitare un girone d'inferno se l'anno prossimo arriverete in Champions. La Roma quest'anno è in quarta fascia per esempio, dovrà sudare tantissimo.
Il Benfica e il Porto l'anno scorso con l'Europa League si sono beccati la prima fascia di Champions per quest'anno.
Tanto per dirne una, Agger si é accasato al Brondby, squadra danese, se si è accasato lì sicuramente non ha un ingaggio di 3 milioni annui, costava tanto prenderlo dato che Benitez sono due anni che te le chiede De Laurentiis?
Britos era richiesto dalla Sampdoria, perché non abbiamo venduto lui e non ci siamo tenuti Fernandez che era nettamente migliore?
Ora io non voglio offendere gratuitamente il presidente come fanno altri tifosi ma a questo punto non riesco a dare torto a chi dice che si accontenta di rimanere a galla e non gli interessa fare il salto di qualità.
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment