Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2014/15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bianchi anche a me interessa...ieri non ho preso ne Michu e ne Belfodil
    sigpic

Comment

• Io vorrei Pizarro e poi mi accontento con Birsa che dovrebbe giocare sempre.

Solo Buddha potrebbe anche volere Pizarro. Mi faccia sapere che cosa ne pensa

Comment

• Raga non rompete per i giocatori che ho aperto overtime, se li volevate potevate anche aprirle voi le aste, invece se non fosse stato per me sarebbero andati a random o a nessuno. Almeno fatemi completare la rosa...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Meglio se dici chi vuoi, no? Hai la priorità e poi chi non prendi potrà essere preso da qualcun altro. Dubito ti servano tutti, hai aperto moltissime aste, e appena hai completato il reparto il sito non ti farà prendere nessuno più, quindi inutile farli sprecare.

Comment

• Io gradirei se mi lasciaste Savic, Cana e qualche altro difensore. Sto ancora a 1 in difesa...

Comunque ricordo che potete aprire aste anche ora.
            Last edited by vultur; 07 September 2014, 15:35.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Meglio se dici chi vuoi, no? Hai la priorità e poi chi non prendi potrà essere preso da qualcun altro. Dubito ti servano tutti, hai aperto moltissime aste, e appena hai completato il reparto il sito non ti farà prendere nessuno più, quindi inutile farli sprecare.
              Sono tante perchè ieri non ho potuto partecipare eh si, sono contate +1 nel caso dell'attaccante (me ne servono "solo" 2 e ho aperto per 3 con il terzo che è quello che mi interessa meno, e con un paio extra nel caso di difensori e centrocampisti, me ne servono 5 e 4. potete rilanciare ci mancherebbe, però cercate di rilanciare solo se siete in una situazione peggiore della mia xD Seriamente non credevo che gli scarti degli scarti avrebbero suscitato interesse, altrimenti avrei aperto per ancor più giocatori, senza contare il fatto che molti quando ho provato ad aprire le aste da cellulare erano già stati chiamati (Babacar, Pizarro, Pisano e qualche altro) e ci ho perso tempo fino alle 23 e 40, orario dell'ultima asta aperta.
              Last edited by ObsCorey89; 07 September 2014, 15:49.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Visto che nessuno lo reclama Sepe posso prenderlo io? Così ho anche io due portieri titolari.

Quindi ricapitolando Pizarro, Sepe , Birsa e un attaccante di poco valore. Decido chi e lo dico.

Aspetto comunque la risposta di Buddha per Pizarro, ma ha già un buon centrocampo e spero nella sua generosità

Comment

• Sepe est mio, l'ho reclamato io io aprendo l'asta

Mi servono due difensori, punto su : Lucchini e Maggio
                  Mi serve un centrocampista, sono buono qui puntando su: Barreto E.
                  Mi servono due attaccanti, punto su : Marilungo e Sansone

Ecco, speriamo di organizzarci...
                  Last edited by Kog'Maw; 07 September 2014, 16:47.
                  sigpic

Comment

• Ma non hai già due portieri titolari? Di norma dovresti prenderti il secondo di uno dei due. Se sei furbo ti prendi Scuffet visto che giocherà sicuramente al posto di Karnezis e dell'ammaccatissimo Brkic. Deve crescere ed è forte. Al massimo se non gioca, e non capisco perché no visto l'anno scorso, è Brkic il primo portiere dell'Udinese.

Edit: Rettifico, pare che Brkic sia stato relegato a terzo portiere. Pigliati Scuffet che è il secondo. Karnezis pare forte ma a Scuffet faranno giocare qualche partita, sicuro.
                    Last edited by Daredevil; 07 September 2014, 17:11.

Comment

• Io vorrei in ordine di preferenza uno tra Estigarribia, Bruno Fernandes e Izco.
                      Pizarro te lo lascio Dare

Comment

• Pizarro si becca molti cartellini ma è un buon elemento, dai

Comunque grazie

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Io vorrei in ordine di preferenza uno tra Estigarribia, Bruno Fernandes e Izco.
                          Pizarro te lo lascio Dare
                          Mi spiace, m'interessano tutti e tre.
                          sigpic

Comment

• Sì ma tu hai deciso prima e da solo. Lasciagliene uno. Accaparrarsi i giocatori e blindarli sul tempo non è tanto diverso dall'asta. Mettersi d'accordo significa trattare

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Ma non hai già due portieri titolari? Di norma dovresti prenderti il secondo di uno dei due. Se sei furbo ti prendi Scuffet visto che giocherà sicuramente al posto di Karnezis e dell'ammaccatissimo Brkic. Deve crescere ed è forte. Al massimo se non gioca, e non capisco perché no visto l'anno scorso, è Brkic il primo portiere dell'Udinese.

Edit: Rettifico, pare che Brkic sia stato relegato a terzo portiere. Pigliati Scuffet che è il secondo. Karnezis pare forte ma a Scuffet faranno giocare qualche partita, sicuro.
                              Karnezis gioca Dare, ma cosa me ne faccio del secondo portiere? Non è meglio prendere tre diversi e titolari cosi che da avere ampio margine di spazio durante il campionato?

I nomi che ho fatto prima non interessano a nessuno? Buono
                              sigpic

Comment

• Nessuno ha 3 portieri titolari. Ci sono 20 squadre con 1 titolare a testa, quindi 2 titolari a partecipante. Indovina chi è quello con 3 portieri titolari e quello rimasto con 1? Tu ed io

È Sepe, non Zoff. Dai

Comment

Working...
                                X