Bianchi anche a me interessa...ieri non ho preso ne Michu e ne Belfodil
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio 2014/15
Collapse
X
-
Io vorrei Pizarro e poi mi accontento con Birsa che dovrebbe giocare sempre.
Solo Buddha potrebbe anche volere Pizarro. Mi faccia sapere che cosa ne pensa
Comment
-
Meglio se dici chi vuoi, no? Hai la priorità e poi chi non prendi potrà essere preso da qualcun altro. Dubito ti servano tutti, hai aperto moltissime aste, e appena hai completato il reparto il sito non ti farà prendere nessuno più, quindi inutile farli sprecare.
Comment
-
Io gradirei se mi lasciaste Savic, Cana e qualche altro difensore. Sto ancora a 1 in difesa...
Comunque ricordo che potete aprire aste anche ora.Last edited by vultur; 07 September 2014, 15:35.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMeglio se dici chi vuoi, no? Hai la priorità e poi chi non prendi potrà essere preso da qualcun altro. Dubito ti servano tutti, hai aperto moltissime aste, e appena hai completato il reparto il sito non ti farà prendere nessuno più, quindi inutile farli sprecare.Last edited by ObsCorey89; 07 September 2014, 15:49.
Comment
-
Visto che nessuno lo reclama Sepe posso prenderlo io? Così ho anche io due portieri titolari.
Quindi ricapitolando Pizarro, Sepe , Birsa e un attaccante di poco valore. Decido chi e lo dico.
Aspetto comunque la risposta di Buddha per Pizarro, ma ha già un buon centrocampo e spero nella sua generosità
Comment
-
Sepe est mio, l'ho reclamato io io aprendo l'asta
Mi servono due difensori, punto su : Lucchini e Maggio
Mi serve un centrocampista, sono buono qui puntando su: Barreto E.
Mi servono due attaccanti, punto su : Marilungo e Sansone
Ecco, speriamo di organizzarci...Last edited by Kog'Maw; 07 September 2014, 16:47.sigpic
Comment
-
Ma non hai già due portieri titolari? Di norma dovresti prenderti il secondo di uno dei due. Se sei furbo ti prendi Scuffet visto che giocherà sicuramente al posto di Karnezis e dell'ammaccatissimo Brkic. Deve crescere ed è forte. Al massimo se non gioca, e non capisco perché no visto l'anno scorso, è Brkic il primo portiere dell'Udinese.
Edit: Rettifico, pare che Brkic sia stato relegato a terzo portiere. Pigliati Scuffet che è il secondo. Karnezis pare forte ma a Scuffet faranno giocare qualche partita, sicuro.Last edited by Daredevil; 07 September 2014, 17:11.
Comment
-
Pizarro si becca molti cartellini ma è un buon elemento, dai
Comunque grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo vorrei in ordine di preferenza uno tra Estigarribia, Bruno Fernandes e Izco.
Pizarro te lo lascio Daresigpic
Comment
-
Sì ma tu hai deciso prima e da solo. Lasciagliene uno. Accaparrarsi i giocatori e blindarli sul tempo non è tanto diverso dall'asta. Mettersi d'accordo significa trattare
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa non hai già due portieri titolari? Di norma dovresti prenderti il secondo di uno dei due. Se sei furbo ti prendi Scuffet visto che giocherà sicuramente al posto di Karnezis e dell'ammaccatissimo Brkic. Deve crescere ed è forte. Al massimo se non gioca, e non capisco perché no visto l'anno scorso, è Brkic il primo portiere dell'Udinese.
Edit: Rettifico, pare che Brkic sia stato relegato a terzo portiere. Pigliati Scuffet che è il secondo. Karnezis pare forte ma a Scuffet faranno giocare qualche partita, sicuro.
I nomi che ho fatto prima non interessano a nessuno? Buonosigpic
Comment
-
Nessuno ha 3 portieri titolari. Ci sono 20 squadre con 1 titolare a testa, quindi 2 titolari a partecipante. Indovina chi è quello con 3 portieri titolari e quello rimasto con 1? Tu ed io
È Sepe, non Zoff. Dai
Comment
Comment