A me servono titolari in difesa e in attacco e visto che ve li sieti prenotati tutti, rilancio su chi mi pare (tanto ho pochi crediti). Comunque il sito qualche problema ce l'ha: l'asta di Vazquez ieri sera era data in scadenza, è scomparsa all'improvviso e ora è ricomparsa a pagina 4.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio 2014/15
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSì ma tu hai deciso prima e da solo. Lasciagliene uno. Accaparrarsi i giocatori e blindarli sul tempo non è tanto diverso dall'asta. Mettersi d'accordo significa trattaresigpic
Comment
-
Paolo, non puoi dire chi vuoi così ci si viene incontro?
Comment
-
Se mi lasciate Edenilson e Biava per cui ho già offerto con i difensori sto bene. Per gli attaccanti Saviola e Belotti.
EDIT: per Saviola non posso più rilanciare. Allora oltre a Belotti, Marilungo.Last edited by Paolo Vespa; 07 September 2014, 17:58.
Comment
-
Kog, ma Michu è una riserva e Paolo ha chiesto titolari.
Comment
-
Nervoso per il fantacalcio? Sai quanto me ne frega?
È che bisogna stabilire delle regole. Perché se uno si accorda per dei giocatori, ma poi altri glieli prendono cade tutto il castello. E Michu non mi serve, sto cercando apposta titolari di squadre minori per le emergenze.Last edited by Paolo Vespa; 07 September 2014, 18:35.
Comment
-
E meno male che avevo detto lasciatemi Savic. Kog basta rilanciare per chiunque, tanto più di tot giocatori non puoi averne.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Senza litigare, per ora ho fatto uno schema degli accordi e siamo ad un pelo dal risolvere tutto senza mazzate
Mancano da considerare CJ che sarà su 4 difensori e 2 attaccanti e Il Nicco che punterà su 1 attaccante. Ovviamente serve anche il loro parere visto che se cominciano a rilanciare saranno cavoli amari. Per fortuna hanno il centrocampo pieno e in quel reparto non avranno modo di rovinare i nostri accordi.
Portieri:
Hal: Pegolo, Viviano
Daredevil: Sepe, Storari
Obscorey: Agazzi
RandyQuaid: Agliardi
Kog: Scuffet
Difensori:
Vultur: Savic, Cana, Munoz, Silvestre, De Maio, Domizzi, Burdisso Qui come in seguito ho inserito quelli che hanno priorità nell'asta.
Obscorey: Antonini, Britos, Brivio, Dainelli, Avelar -> preferenza senza tener conto dell'ordine delle aste: Brivio, Avelar, Gamberini, Antonini. Zapata
RandyQuaid: Basanta, Peluso + 1 da decidere
Kog: Lucchini, Maggio
Paolo: Edenilson, Biava
CJ: Antei + 3 difensori ancora da decidere.
Centrocampisti:
Daredevil: Pizarro, Birsa
Hal: Izco, Allan, Bruno Fernandes, Ekdal
Buddha: Estigarribia
Vultur: Guilherme, Mauri, Widmer, Jankovic
Obscorey: Acquah, Palombo, Brillante, Gomez (Ata) -> preferenza senza tener conto dell'ordine delle aste: Palombo, Vasquez, Pereyra, Acquah
Kog: Barreto (Pal) (disperso )
Attaccanti:
Daredevil: Mchedlidze. Se la gioca con Maccarone ma penso sia quello favorito nei ballottaggi. Mal che vada lo taglio e mi prendo qualcun altro, ma non Maccarone perchè dovrebbe prenderlo Obs.
Paolo: Belotti, interesse per Marilungo
Kog: Sansone (Samp), interesse per Marilungo
Hal: Bianchi (finito a Kog) ,Okaka (finito al Nicco)
Vultur: Ðordevic
Obscorey: Tounkara, Maccarone
Nicco: Saviola (finito ad Hal)
CJ: Due punte da decidere.
Kog, confermi per Sepe? Così rlancio perchè alle 20:01 l'asta già chiude.Last edited by Daredevil; 07 September 2014, 20:49.
Comment
-
Marilungo non può dividersi però. Avete pochi crediti e mi sa che se fate asta tra di voi finite per perderci con gli altri giocatori
Ho editato dopo chiedendo di Sepe. Fammi sapere.
Comment
Comment