Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2014/15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ti avevo detto di venire qui e chiedere se potevi avere Savic, Se Vultur (colui che voleva Savic) fosse stato irremovibile, sareste andati all'asta.

Comunque non preoccupatevi per chi sparisce, domani Vultur sistema tutto. Continuate a decidere invece chi deve andare a chi. Volendo, Randy, puoi chiedere anche Savic, non c'è niente di definitivo fino a domani. Vedi Vultur che dice

Comunque quelli che spariscono tornano in lista. Birsa è finito lì, quindi immagino succeda a tutti la stessa cosa. Bel sito

Comment

• Randy non è già a 8 difensori?

Comunque a quanto pare posso registrare le rose già da ora, quella di Obs è fatta.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ne ha 6, e Basanta gli è capitato perchè era una vecchia asta aperta il primo giorno.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Ne ha 6, e Basanta gli è capitato perchè era una vecchia asta aperta il primo giorno.
          Più Peluso e Molinaro dico.

Comment

• Peluso lo ha preso perchè effettivamente lui mi aveva detto che gli bastavano 3 titolari scarsoni e quindi gli ho detto chi c'era, ma poi ha cambiato idea e avendo visto che tutti si accordavano per qualcuno di più forte, ha deciso di farlo anche lui.

Peluso forse lo vuole ancora, non so, mentre Basanta dubito non essendo titolare, mentre per Molinaro c'è anche CJ.

Dobbiamo aspettare che risponda lui di persona e ci dica cosa vuole.

Comment

• Ok, vi dico subito che per me è fondamentale.

Comunque per ora ho registrato, oltre la mia, le rose di quelli che hanno scritto tutti e 25 i giocatori. Cioè Kog, Dare, Paolo e Obs.

Controllate se ho fatto errori.
              Last edited by vultur; 07 September 2014, 22:38.

Comment

• Portieri:Pegolo*,Viviano,Consigli
                Difensori:Cannavaro,Darmian,De Sciglio,De Silvestri,Evra,Juan,Paletta Vrsalijko
                Centrocampisti:Honda,Lodi,Bonaventura,Nocerio,Izco *,Ekdal*,Allan*,Bruno Fernandez*
                Attaccanti: R.Bianchi*,Okaka*,Icardi,Osvaldo,Destro,Belfodil
                Con l'asterisco ho messo quelli che mi mancano e che sono scomparsi.
                Ci sarebbe anche Saviiola ma lo si doveva scambiare con chi ha Okaka
                sigpic

Comment

• Cosa è fondamentale?

Comunque un errore c'è: non dovevo avere Allan, ma Birsa. Allan è di Hal.
                  Last edited by Daredevil; 07 September 2014, 22:42.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Ok, vi dico subito che per me è fondamentale.

Comunque per ora ho registrato, oltre la mia, le rose di quelli che hanno scritto tutti e 25 i giocatori. Cioè Kog, Dare, Paolo e Obs.

Controllate se ho fatto errori.
                    Bene. Vediamo di completare tutte le rose poi si può parlare di scambi.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Io ho il Bianchi di Hal, io avevo chiesto Sansone della Samp
                      sigpic

Comment

• Intendo Savic Dare.
                        Ok ora correggo.

Comment

• Beh sì, ma trattare per Savic include anche cedere un altro di quelli forti che hai preso, se Randy lo vuole. Ieri Randy non si è potuto connettere e non ha aperto aste, per questo mi sembra ingiusto non lasciargli nessuno di valore.

Io ho preso Birsa ma potevo avere di più, ma dato che mi è stato concesso Pizarro ho deciso di poter accontentarmi. Una roba così. Decidete voi come sbrigarvela

Comment

• Altri tipo chi? Posso dare Benalouane considerando che aveva aperto un'asta per lui e poi non gli è stato assegnato. Aspettiamo anche CJ.

Comunque ho corretto gli errori. Per registrare quella di Hal mi serve anche quella del Nicco.

Comment

• Originariamente Scritto da Hal996 Visualizza Messaggio
                              Ci sarebbe anche Saviiola ma lo si doveva scambiare con chi ha Okaka
                              Io preferirei Saviola ma se ne può discutere. Dimmi cosa preferisci.
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Ho aperto le aste per i 4 giocatori che mi mancano:
                                Pisano
                                Dramè
                                Floro Flores
                                Longo

Comment

Working...
                                X