Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io avevo aperto le aste per Floro Flores, Longo, Pisano(del cagliari) e Dramè ma per l'ennesimo bug non mi sono arrivati. Come faccio a prenderli ora?
Il sistema mi ha assegnato Pazzini, Michu, Terranova ed Henrique che ho già tagliato.
Vultur lo ha detto, il sito ha completato le rose da solo, ma è ininfluente perchè sta aspettando che vi organizziate tu e Randy, che siete gli ultimi con le rose incomplete.
Floro Flores, Longo, e Dramè ti verranno messi senza problemi, ma Pisano era già stato chiesto da Obscorey e inserito nella sua rosa, mentre su Molinaro (che ti è stato dato dal sito in automatico) ci sarebbe Randy, ma prima dobbiamo sapere che ne pensi tu. Lui si è ritrovato senza poter partecipare alle ultime aste e quindi si è accontentato di Basanta e Peluso, per questo voleva Molinaro. Dicci come vuoi che la cosa venga organizzata
Ah, ho letto adesso che è un altro Pisano.
Quindi sei quasi a posto, perchè se concedi Molinaro a Randy ti manca un difensore oltre a Pisano e Dramè.
Last edited by Daredevil; 08 September 2014, 22:51.
State facendo confusione, il mio Pisano è Eros del Palermo credo, quello di CJ del Cagliari. Comunque scambio Berisha con un centrocampista di valore medio/alto. Insomma non un Pogba, ma nemmeno uno degli ultimi presi a 1.
Comunque Mertens centrocampista è una cazzata, che si fumavano quando hanno preso sta decisione? A questo punto anche Palacio, Elsha, Gervinho ecc. ecc. sono tutti centrocampisti... Ma vabeh.
Per quanto riguarda il calendario... Cheppalle già con Vultur e l'inter gioca anche contro il Sassuolo
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Il ragionamento per Mertens è questo: prende palle da fermo sull'esterno quindi è centrocampista, mentre Callejon gioca più offensivo perchè di solito viene servito in posizione avanzata e quindi da ala. Mertens nasce centrocampista, mentre Callejon fa anche la punta. In sintesi è quello che ha detto la Gazzetta.
Che poi vai a vedere Callejon difende più di Mertens, tanto che lo abbiamo visto terzino. Posso capire un Lichtsteiner che passa da difensore a centrocampista se per 4 anni di fila continua a giocare da esterno, ma io Benitez che schiera Mertens sulla linea dei centrocampisti ancora devo vederlo, e se pure lo ha fatto sarà stato per poche partite, ma a memoria non mi sembra.
Avendoci speso 90 milioni è pur vero che così te ne esci con meno soldi per l'attacco, quindi averlo non dà proprio tutto quel vantaggio che uno si aspetta, perchè lo paghi proprio da attaccante. A parte Vidal e Pogba, nessuno ha superato i 50 milioni così apertamente per un centrocampista.
Comunque non so perchè ma da quando la lega si è attivata non mi fa più modificare le rose.
In ogni caso potete effettuare le modifiche dal mercato pubblico per i giocatori svincolati e attraverso lo scambio privato nel caso di Molinaro.
Comment