Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2014/15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nelle formazioni di coppa il 6 politico lo vedo, quindi mi sa che lì è d'obbligo.

Comment

• Hai ragione, bene così allora, primo posto in coppa all'ultima giornata.

Speriamo che il Parma risolva la sua situazione così un gol del Genoa mi garantirebbe la vittoria anche in campionato
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Non hai il primo posto in coppa, così ti ritrovo in semifinale perchè io sono finito primo nel mio girone. Che sfiga

Altra importantissima vittoria in campionato. Vince anche Obs però. L'unico modo che ha di pareggiare è sperare che Mirante prenda 7 o almeno 6,7. Un po' dura considerando la partita.

Comment

• Non hai fatto i conti con la mia solita fortuna Non so perchè Nicco ha messo Capelli primo panchinaro in coppa, ma ultimo panchinaro in campionato, lo rimpiazza Peres (6.60) + il bonus in casa e il 6 d'ufficio al portiere (anche se non sarebbe proprio giusto dare 6 anche al portiere) sono 67 precisi ecco perchè credevo che avesse vinto in coppa e di essere arrivato primo

Dunque mi serve un gol del genoa quando e se giocheranno e almeno un 5.90 - 1 di Mirante

Senza contare il fatto che non si sa perchè Avelar e Basta non hanno giocato e Montella non ha messo Richards piuttosto che Joaquin rimanendo in 9 con un difensore contro l'Inter. Dunque gioco in 10, lel, ah merita una citazione anche Pogba e Babacar, tacci loro
          Last edited by ObsCorey89; 03 March 2015, 18:42.
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Certo che c'hai un culo Dare, nelle ultime 15 avrai fatto 14 vittorie con 17 gol.
            ObsCorey89
            sigpic

Comment

• La giornata non è ancora finita. Comunque non è colpa mia se la mia squadra fa un possesso palla che conclude poco ma allo stesso non concede nulla

Comment

• Per il tuo avversario è finita, hanno giocato tutti
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

• Mi riferivo a me che devo ancora confermare il 66

Comment

• Eh se, direi che è confermato a meno che Buffono non prende un paio di gol e Chiello si fa espellere
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• Mi sono accorto solo adesso di aver invertito per sbaglio Storari con Sepe nelle gerarchie, dunque dato che non gioca Buffon (febbre) subentra appunto il portiere dell'Empoli e non Storari.

Consideriamo dunque un gol subito dal portiere, ma gol di Biglia contro la Fiore. Ok, dovrei aver vinto anche stavolta

Comment

• Ultimo Turno (25a giornata - 07/03/2015 18:00)

Sporting Monella 2 - 2 C.S. Vultur
                        S.S.C Kog 1 - 0 Come si gioca al fantacalcio?
                        Lannister United 1 - 0 Dinamo Humm
                        I Tiranos 1 - 1 Gli Smarmellati
                        Winning Eleven 3 - 0 Mugiwara

Classifica

Squadra Pt.
                        Winning Eleven 52
                        Lannister United 49
                        C.S. Vultur 41
                        Sporting Monella 41
                        S.S.C Kog 29
                        Gli Smarmellati 27
                        Mugiwara 24
                        Come si gioca al fantacalcio? 20
                        I Tiranos 19
                        Dinamo Humm 13

Classifica FantaMarcatori

Calciatore Gol
                        Tevez C. (Juv) - (C.S. Vultur) 13
                        Higuain G. (Nap) - (I Tiranos) 11
                        Icardi M. (Int) - (Sporting Monella) 9
                        Jose Callejon . (Nap) - (S.S.C Kog) 8
                        Menez J. (Mil) - (Gli Smarmellati) 8
                        Quagliarella F. (Tor) - (Gli Smarmellati) 7
                        Di Natale A. (Udi) - (Winning Eleven) 6
                        Dybala P. (Pal) - (Gli Smarmellati) 6
                        Eder . (Sam) - (Lannister United) 6
                        Pogba P. (Juv) - (Winning Eleven) 6

Prossimo Turno (26a giornata - 14/03/2015 18:00)

C.S. Vultur - S.S.C Kog
                        Dinamo Humm - Sporting Monella
                        Come si gioca al fantacalcio? - I Tiranos
                        Mugiwara - Lannister United
                        Gli Smarmellati - Winning Eleven
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Vendicato il 3 a 1 in finale dell'anno scorso.
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

• Sarà dura al ritorno.

Comunque mannaggia Paloschi, si sveglia sempre nelle partite in cui sono sicuro al 100% di non metterlo.

L'importante è aver almeno strappato un pareggio per limitare i danni. In pratica sto a -2.

Comment

• Assist annullato ad Eder e si vola a +6 e in finale
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• +3 a dire il vero, visto che la sfida da recuperare tra me e te dovrei averla vinta.

Comment

Working...
                                X