Nelle formazioni di coppa il 6 politico lo vedo, quindi mi sa che lì è d'obbligo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio 2014/15
Collapse
X
-
-
Non hai il primo posto in coppa, così ti ritrovo in semifinale perchè io sono finito primo nel mio girone. Che sfiga
Altra importantissima vittoria in campionato. Vince anche Obs però. L'unico modo che ha di pareggiare è sperare che Mirante prenda 7 o almeno 6,7. Un po' dura considerando la partita.
Comment
-
Non hai fatto i conti con la mia solita fortuna Non so perchè Nicco ha messo Capelli primo panchinaro in coppa, ma ultimo panchinaro in campionato, lo rimpiazza Peres (6.60) + il bonus in casa e il 6 d'ufficio al portiere (anche se non sarebbe proprio giusto dare 6 anche al portiere) sono 67 precisi ecco perchè credevo che avesse vinto in coppa e di essere arrivato primo
Dunque mi serve un gol del genoa quando e se giocheranno e almeno un 5.90 - 1 di Mirante
Senza contare il fatto che non si sa perchè Avelar e Basta non hanno giocato e Montella non ha messo Richards piuttosto che Joaquin rimanendo in 9 con un difensore contro l'Inter. Dunque gioco in 10, lel, ah merita una citazione anche Pogba e Babacar, tacci loroLast edited by ObsCorey89; 03 March 2015, 18:42.
Comment
-
La giornata non è ancora finita. Comunque non è colpa mia se la mia squadra fa un possesso palla che conclude poco ma allo stesso non concede nulla
Comment
-
Comment
-
Mi sono accorto solo adesso di aver invertito per sbaglio Storari con Sepe nelle gerarchie, dunque dato che non gioca Buffon (febbre) subentra appunto il portiere dell'Empoli e non Storari.
Consideriamo dunque un gol subito dal portiere, ma gol di Biglia contro la Fiore. Ok, dovrei aver vinto anche stavolta
Comment
-
Ultimo Turno (25a giornata - 07/03/2015 18:00)
Sporting Monella 2 - 2 C.S. Vultur
S.S.C Kog 1 - 0 Come si gioca al fantacalcio?
Lannister United 1 - 0 Dinamo Humm
I Tiranos 1 - 1 Gli Smarmellati
Winning Eleven 3 - 0 Mugiwara
Classifica
Squadra Pt.
Winning Eleven 52
Lannister United 49
C.S. Vultur 41
Sporting Monella 41
S.S.C Kog 29
Gli Smarmellati 27
Mugiwara 24
Come si gioca al fantacalcio? 20
I Tiranos 19
Dinamo Humm 13
Classifica FantaMarcatori
Calciatore Gol
Tevez C. (Juv) - (C.S. Vultur) 13
Higuain G. (Nap) - (I Tiranos) 11
Icardi M. (Int) - (Sporting Monella) 9
Jose Callejon . (Nap) - (S.S.C Kog) 8
Menez J. (Mil) - (Gli Smarmellati) 8
Quagliarella F. (Tor) - (Gli Smarmellati) 7
Di Natale A. (Udi) - (Winning Eleven) 6
Dybala P. (Pal) - (Gli Smarmellati) 6
Eder . (Sam) - (Lannister United) 6
Pogba P. (Juv) - (Winning Eleven) 6
Prossimo Turno (26a giornata - 14/03/2015 18:00)
C.S. Vultur - S.S.C Kog
Dinamo Humm - Sporting Monella
Come si gioca al fantacalcio? - I Tiranos
Mugiwara - Lannister United
Gli Smarmellati - Winning ElevenMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Sarà dura al ritorno.
Comunque mannaggia Paloschi, si sveglia sempre nelle partite in cui sono sicuro al 100% di non metterlo.
L'importante è aver almeno strappato un pareggio per limitare i danni. In pratica sto a -2.
Comment
-
+3 a dire il vero, visto che la sfida da recuperare tra me e te dovrei averla vinta.
Comment
Comment