Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2014/15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma di che tipo di aste parliamo? Quelle tipo Fantaservice dell'anno scorso con cui compravamo gli svincolati?

Volendo possiamo pure organizzarci in chat e rendere tutto molto flessibile, nel senso che se qualcuno dovesse non rispondere perché assente avrà l'opportunità di riprendere l'asta in un secondo momento e sarà fuori solo quando dirà esplicitamente di aver lasciato perché la cifra è troppo alta.

Poi se un eventuale nuovo sito ha un tipo di aste già di per sè comodo allora va bene.

Comment

Io non sono sicuro di poter partecipare con l'asta a rilancio, a settembre sarò parecchio impegnato.
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

Se facessimo tutto manualmente sarebbe solo una gran caciara, preferirei evitarlo.
        Se non si è tutti online la vedo difficile fare un'asta così...
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Aspettiamo l'ultimo giocatore e poi vediamo.
          sigpic

Comment

Ci sono.

Comment

Se c'è ancora posto e tempo, mi aggiungo pure io.
              PS: Come mai non fate anche una lega fantasy football della premier league? è anche semplicissima da organizzare

Comment

La cosa più importante del fantamercato è che mi lasciate Ciccio Tavano, è anche il protettore del mio portafoglio.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Se facessimo tutto manualmente sarebbe solo una gran caciara, preferirei evitarlo.
                  Se non si è tutti online la vedo difficile fare un'asta così...
                  Io pensavo più ad un'asta prolungata, se nessuno rilancia per Paperino per 48 ore quello è aggiudicato, magari ci mettiamo pure un rilancio minimo così velocizziamo le cose. In 48 ore chi può dire di non essere stato online? Comunque come al solito la stiamo prendendo troppo con calma e rischiamo di dover fare tutto alla fine in fretta e furia. Per una settimana dovrei essere disponibile a qualsiasi orario, sto lavorando di notte e dormire di mattina o di pomeriggio mi è indifferente. Se magari cominciate a dire anche voi quando ci siete facciamo qualche progresso.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Io la sera dalle 21:00 in su, generalmente tutti i giorni.

Comment

Io ci sono in questi giorni, però come ha detto Ob dobbiamo iniziare ad organizzarci
                      sigpic

Comment

In questa settimana ci sono sempre fino a sabato. Dal 30 al 3 sera sarò estremamente impegnato, non avrò ne la possibilità ne il tempo per connettermi.

P.S: Ovviamente dopo quel periodo non avrò problemi di disponibilità.
                        Last edited by Hal996; 26 August 2014, 11:54.
                        sigpic

Comment

Da qui alla prossima settimana non dovrei avere problemi d'orario.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Io pensavo più ad un'asta prolungata, se nessuno rilancia per Paperino per 48 ore quello è aggiudicato, magari ci mettiamo pure un rilancio minimo così velocizziamo le cose. In 48 ore chi può dire di non essere stato online? Comunque come al solito la stiamo prendendo troppo con calma e rischiamo di dover fare tutto alla fine in fretta e furia. Per una settimana dovrei essere disponibile a qualsiasi orario, sto lavorando di notte e dormire di mattina o di pomeriggio mi è indifferente. Se magari cominciate a dire anche voi quando ci siete facciamo qualche progresso.
                            Quando giocavamo su fantacalcio.it l'asta durava proprio 2 giorni e i problemi c'erano comunque. La gente che non era presente alla scadenza delle 48 ore si lamentava per aver perso tutti i giocatori per i quali aveva fatto l'offerta, magari per un credito.
                            Se si parte il 14 il tempo non è un problema, bisogna solo organizzarsi con gli orari se si vuole fare un'asta a rilancio. Ad esempio, se per 2 sere di fila siamo tutti online, possiamo impostare l'orario d'asta dalle 21 alle 23. In questo modo le aste inizierebbero e finirebbero tutte in quella fascia oraria.

In questo momento siamo 9. Aspetterei il decimo a questo punto.

Per gli iscritti: mi interessa sapere se da lunedì prossimo siete disponibili per 2 sere di fila, non per forza all'orario scritto prima. Vediamo se combacia qualcosa.
                            Last edited by vultur; 26 August 2014, 15:35.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Si, nessun problema
                              sigpic

Comment

Al 99% ci sono.

Comment

Working...
                                X