Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2014/15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho creato come mascotte Jaime Lannister e ho un logo fighissimo

Comment

• Il logo non riesco a metterlo ��
      sigpic

Comment

• Iscritto con la Dinamo Humm.
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Deve essere molto piccolo. Dice sotto i 100KB ma quasi sicuramente ci sarà un limite di dimensioni oltre che di peso.

Sono riuscito a metterlo dopo molti tentativi perché anche a me dava errore continuamente. Quando ne ho trovato uno da 20KB e 178x178 me lo ha accettato. Prova a metterne uno grande bene o male così.

Comment

• L'ho messo, è Megan Fox in intimo.

La fia darà potere ai miei giocatori
            sigpic

Comment

• Per me l'autogol deve valere -3

Comment

• Ho buildato anche il mio team, tenetevi i top players che io me piglo ZAZZA'
                Last edited by Kog'Maw; 01 September 2014, 17:59.
                sigpic

Comment

• Quest'anno si potrà fare il 3-4-3? L'anno scorso mi pare non ci fosse.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• In verità lo usavamo sempre

Comment

• Forse ricordo male perché 3 attaccanti disponibili non li ho mai avuti
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Bene, io ho impostato la squadra proprio con il 3 - 4 - 3
                        sigpic

Comment

• Merda è venuto fuori che sono impegnato sia il 4 che il 5 sera!
                          Vedrò di arrangiarmi in qualche modo dal telefono...

Comment

• Per l'iphone dovrebbe esserci un'app.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Lo dicevo che con le aste era difficile... Io forse non ci sono il 4.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                                Bene, io ho impostato la squadra proprio con il 3 - 4 - 3
                                Guarda che puoi schierare una formazione diversa per ogni giornata. Ovviamente se si può il 343 è il migliore, ma se i tuoi giocatori non sono disponibili e c'è il rischio di giocare in 10 allora sarai costretto ad un modulo diverso. I più usati in sequenza sono il 352 se hai carenza in attacco e il 433 se hai carenza a centrocampo.

L'app c'è anche per Android?

Comment

Working...
                                X