Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2014/15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vi avviso già da ora. Una sera di settimana prossima (tra martedì e venerdi) non ci sarò. Cercherò di farvi sapere con precisione il prima possibile.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Mi spiace dirlo ma essendo ancora in 9 è possibile che in caso di un'indisponibilità su 9, si parta comunque in 8.

Per ora l'appuntamento è 4-5 settembre, ore 21-22:30.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Sappiamo già qualcosa sulla modalità dell'asta? Intendo sio ed interfaccia, così giusto per sapere se da telefono sarà comunque semplice oppure no.

Comment

Il sito è sempre quello
          sigpic

Comment

Quel sito comunque è una merda, apparte le aste, fa i voti con i millesimi e già perdere di 0.5 ti rode, figuriamoci perdere di 0.010... I giocatori che entrano ma non giocano non contano come sostituzione e i portieri che non giocano prendono 4, boh. Io tornerei indietro al secondo anno.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Vabbe', comunque sono 2 giorni, al massimo non ci sarò in un uno. Comunque se vogliamo cambiare sito NON dobbiamo andare su fantagazzetta: l'anno scorso era fatto benissimo, quest'anno è una merda e per colpa di un bug del sistema mi sono perso Tevez. Roba da matti.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Stiamo proprio in alto mare
                sigpic

Comment

Se non vogliamo i millesimi non dobbiamo fare la media dei voti ma scegliere una sola, massimo due, testate giornalistiche.

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                    Stiamo proprio in alto mare
                    E' così tutti gli anni, se non peggio x)

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Se non vogliamo i millesimi non dobbiamo fare la media dei voti ma scegliere una sola, massimo due, testate giornalistiche.
                    Questa mi sembra un ottima idea. Repubblica come gli altri anni o gazzetta andrebbero benissimo.
                    ObsCorey89
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Su che sito viriamo?
                      sigpic

Comment

A me fantaservice piace. Permette molto margine di manovra nelle impostazioni anche a campionato in corso.
                        L'anno scorso i voti erano il risultato della media tra tutti quelli dei giornali disponibili (datasport, gazzetta, corriere, sky, mediaset,tuttosport e qualcos'altro). Mi sembrava la scelta più giusta. Se si vuole prendere un solo sito o giornale come riferimento per i voti, si possono cambiare le impostazioni.

Fantacalcio.it lo abbandonammo per non ricordo quali problemi.

Comment

Lo abbandonammo perchè l'ultimo sembrava parecchio migliore e perchè volevamo fare tutto ad asta chiusa.
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

Vult che hai in mente per la due giorni? Si aprono le aste il primo e si chiudono il secondo o si aprono e chiudono nel giro di un minuto a chi offre di più?
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

No, le regole sono sempre le stesse. Ogni asta dura 24 ore. Per questo motivo vi incoraggio ad aprirne il più possibile il primo giorno, in modo che dopo il secondo giorno (quando presumo qualcuno comincerà a non esserci) ci siano solo aste di contorno.
                              L'orario delle aste rimarrà lo stesso fino all'inizio del campionato. Quelle fatte fuori da quell'intervallo le annullerò (per scambi o affari tra utenti ovviamente la cosa non vale).
                              Dopo la prima giornata il mercato sarà aperto come al solito 24/7.

Comment

Aspè non ho capito, le aste non sono in real time? Cioè : io offro 10, tu offri 20, io offro 30, tu offri 40, io passo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X