E ovviamente una volta non metto Dordevic e mi fa tripletta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio 2014/15
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Il quarto gol al 90' è di Parolo. Se mi gonfiano un po' i voti il 72 non è così impossibile.
Incrocio le dita
Comment
-
Originariamente Scritto da Hal996 Visualizza MessaggioVisto che c'è ancora Palermo-Lazio la classifica è provvisoria vero?
Ho paura che per colpa di Di Natale sto per subire un inchiappettata mai vista.
Comment
-
Speravo di arrivare a 72...ed arriva il 72,35!
Ho vinto 2-1 con un recupero pazzesco grazie ad Heurtaux e Parolo
Nagatomo 2.5. Ho praticamente giocato con un uomo in menoLast edited by Daredevil; 30 September 2014, 18:54.
Comment
-
Ci sono i voti ma non le somme. Per adesso puoi farti il conto con la calcolatrice per vedere che hai fatto, altrimenti aspetta un po' che a breve dovrebbero uscire i risultati in chiaro e con la classifica aggiornata.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSi, parla di inchiappettate quello che ha preso la tripletta di Ekdal Comunque no, 4 a 3. Fa malissimo perdere con 78.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Hal996 Visualizza MessaggioE che non so come si contano i goal al fantacalcio.
72-77,95 2 gol
78-83,95 3 gol
84-89.95 - 4 gol
Credo sia finita 78,85 a 85,5 circa. Almeno ti ho fatto spaventare all'ultimo
Fantastico comunque, avrei vinto contro chiunque altro -.-Last edited by ObsCorey89; 30 September 2014, 21:32.
Comment
-
Mi ero dimenticato del punto in più in casa, quindi 73,35. Sempre 2-1 ovviamente.
I risultati comunque sono usciti. Andate a vedere
Comment
-
-
Appunto
Sepe fa cagare
Scherzi a parte, vedi di giocare in 11 che voglio una sfida equa
Comment
Comment